giovedì 14 febbraio 2019

I veri difensori di Mio Figlio Gesù saranno buttati fuori e trattati come nemici.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/02/2019

Cari figli, giorni difficili verranno per coloro che amano la verità. I veri difensori di Mio Figlio Gesù saranno buttati fuori e trattati come nemici. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sarò con voi. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non cercate le glorie di questo mondo. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento