giovedì 25 novembre 2021

A SANTA MARTA PER RICHIESTE MOLTO DIFFICILI, IMPOSSIBILI

 


"Tutto quello che vuoi chiedere, per quanto ti possa sembrare impossibile,

chiedere a Santa Marta,

lo concederà, non importa quanto possa sembrare difficile".


NOVENA DEI NOVE MARTEDÌ

A SANTA MARTA


(QUESTA PREGHIERA SI DICE OGNI MARTEDÌ)

Con il segno della Santa Croce,

Dai nostri nemici, liberaci, o Signore nostro Dio.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,

Amen.


Mio Santo, Santa Marta,

Mi rifugio nella tua protezione e nel tuo rifugio,

in segno del mio affetto e della mia fede;

e vi offro questa luce,

che accenderò in vostro onore ogni martedì.

(Ora la candela è accesa).


Santa Marta, consolami nelle mie pene;

e per l'immensa gioia che hai provato

nell'accogliere il Salvatore nella vostra casa,

intercedere per me e per tutta la mia famiglia

affinché possiamo sempre tenere Dio nei nostri cuori,

e che tutti i nostri bisogni siano soddisfatti.


Santa Marta Miracolosa:

Ti supplico di avere infinita misericordia

al favore che ti chiedo oggi


(chiedere con immensa fede e speranza ciò che si desidera ottenere).


Ti prego, mio santo

che superi le difficoltà

come hai sconfitto il drago ai tuoi piedi.


(pregare un Padre Nostro, un'Ave Maria e un Gloria).

Grazie, Santa Marta, per i favori ricevuti.

Grazie, Santa Marta, per i favori ricevuti.

Grazie, Santa Marta, per i favori ricevuti.


Amen. +


Questa preghiera viene recitata nove martedì di seguito.

Ogni giorno, mentre pregate, accendete una candela,

può essere di qualsiasi colore, preferibilmente rosso o verde,

e lasciarlo bruciare finché non si consuma.


Questo santo miracolo prima dei nove martedì,

concede qualsiasi cosa tu chieda, per quanto difficile possa essere.



Nessun commento:

Posta un commento