domenica 2 gennaio 2022

Il mio tempo è vicino, entrate nell’Arca dell’alleanza, della pace, dell’amore e della fratellanza, solo così potrete superare la tempesta che è in arrivo.

 


Trevignano Romano 01 gennaio 2022

Messaggio di Gesù ore 2:00 

Figlia e sorella mia, grazie per avermi accolto nel tuo cuore. Figlia mia, in questi tempi avete visto intorno a voi disperazione, morte e maldicenza, forse avete pensato di essere stati abbandonati da me? Siete continuamente pronti a lamentarvi, eppure Io molte volte vi ho consolato e di questo non vi siete mai accorti e non solo vi ho dato degli insegnamenti importanti, ma anche su questo non avete fatto caso. Figli e fratelli, Dio vi aspetta nell’amore e nella gioia, vi ho divisi per aiutarvi a riflettere, vi ho messi alla prova ogni Santo giorno e non sempre avete riflettuto. Quanta pace e gioia vorrei dare a questi cuori spesso induriti.  Vorrei che voi riflettiate, ma quante volte ho chiesto le vostre mani per condurvi verso le acque chete e invece avete preferito la tempesta credendo di essere capaci di risolvere tutto senza il mio aiuto, ma ricordate che solo Io sono la Via, la Verità e la Vita e solo Io posso aiutarvi, se solo vi affidaste davvero a me. Sono solo Io che posso stringere le vostre mani, quando mi chiedete aiuto con tutto il cuore e sono ancora Io che posso darvi la consolazione che meritate quando vi sentite soli. Figli miei, il mio tempo è vicino, entrate nell’Arca dell’alleanza, della pace, dell’amore e della fratellanza, solo così potrete superare la tempesta che è in arrivo. Vi ho insegnato tante cose in questo periodo e forse rileggendo con calma le mie parole riuscirete a comprendere la mia volontà, Io voglio vedervi entrare tutti nel mio Regno. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, siate sempre pronti alla lotta insieme a Me, ai miei Angeli, i miei Arcangeli e la mia Santissima Madre e riusciremo a sconfiggere il male assoluto, ed aprire le porte al bene infinito.

Il vostro caro Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento