martedì 4 giugno 2024

IL RESTO FEDELE NEL CUORE DELLA SANTISSIMA TRINITÀ

 


Ero nel Santissimo Sacramento a pregare e Gesù Cristo mi ha detto: "Ti detterò un Messaggio:

IL RESTO FEDELE NEL CUORE DELLA SANTISSIMA TRINITÀ

Per la Santissima Trinità, il Resto Fedele è il cuore che batte forte all'interno della Trinità, poiché unendosi a Lei, il Resto Fedele vive sommerso nel Terzo Fiat e si compie il culmine dell'Ora della Redenzione, quella che Dio ha voluto donare ai Suoi figli alla Fine dei Tempi, affinché, per mezzo della Divina Volontà, imparassero a vivere in Santità.

Una Santità così Sublime da essere condivisa da tutta la Creazione e unendo il suo cuore a quello di ogni essere vivente, ILLUMINA UNA LUCE CHE NON SI È MAI VISTA, perché questa Luce di ogni essere vivente e di ogni essere umano, che FONDE CON LA LUCE DELLA SANTISSIMA TRINITÀ, DÀ COME RISULTATO IL CULMEN(*) DELL'OPERA DI REDENZIONE IN OGNI ESSERE UMANO E IN TUTTA LA CREAZIONE.

Ecco perché ora vengo a parlarvi, come Redentore di TUTTA l'UMANITÀ, su come diventare partecipi di questa Grande Opera di Redenzione:

INNANZITUTTO: Dobbiamo avere la CONOSCENZA, La Conoscenza è la Chiave della Saggezza, quindi il PRIMO PASSO È CONOSCERE LA VOLONTA' DIVINA attraverso gli Scritti di Luisa Picarretta, poiché la CONOSCENZA è la Chiave del Successo in qualsiasi campo, quindi studieremo e approfondiremo il Libro del Cielo di Luisa Picarretta.

IL SECONDO PUNTO: È lavorare su voi stessi, sia spiritualmente che emotivamente.

Spiritualmente, lavorerete per conoscere i vostri Punti di Forza e di Debolezza in termini di Anime e Spiriti, al fine di bilanciare le opportunità di crescita nella vostra vita quotidiana, in modo che attraverso questo equilibrio Spirituale, possiate crescere di più e avanzare spiritualmente nel vostro cammino attraverso le Camere di Santità.

IL TERZO PUNTO: E' lavorare sulle vostre Guarigioni Interiori perché un cuore che non è guarito NON PUO' ESSERE TRASFORMATO e un cuore sano può fondersi con la Santissima Trinità, libero da odi e rancori, dubbi o incertezze con un cuore SANO e PURO può realizzare questa Fusione attraverso l'aiuto dello Spirito Santo.

IL QUARTO PASSO: È dare il vostro FIAT davanti alla Santissima Trinità nell'Illuminazione della Coscienza, quando avrete compiuto questi 4 Passi, i vostri cuori saranno stati trasformati in Tabernacoli Viventi dove Io dimorerò.

È DELLA MASSIMA IMPORTANZA COMPIERE TUTTI QUESTI PASSI, NON SENZA AVER PRIMA FATTO UNA CONFESSIONE DI VITA.

QUANDO RITORNERETE DALL'ILLUMINAZIONE DELLA COSCIENZA, i vostri cuori saranno stati saziati con lo Spirito Santo e sarete stati fusi nella vostra totalità, al Cuore della Santissima Trinità, essendo il cuore del Resto Fedele fuso al Cuore della Santissima Trinità e così fuso, i due cuori nel Cuore della Creazione batteranno all'unisono formando una Melodia d'Amore, dell'Amore di Dio Padre per tutto ciò che Egli ha creato.

Pertanto, studiando in profondità TUTTO ciò che è la Volontà Divina, potremo conoscere il significato dell'Era del Terzo Fiat, il Rinnovamento di TUTTA l'UMANITÀ che canta di Gioia e Gioia davanti al suo Creatore.

PERCIÒ, CANTATE E DANZATE FEDELMENTE CHE LA VOSTRA LIBERAZIONE È VICINA, a testa alta riceverete i Doni e i Carismi dello Spirito Santo nel giorno dell'Illuminazione della Coscienza, affinché, rivestiti della Potenza dello Spirito Santo, possiate realizzare come Tabernacoli Viventi il Piano che Dio ha per ciascuno di voi.

RIMANENTE FEDELE, NUTRITEVI ATTRAVERSO LA PREGHIERA CON TUTTO CIÒ DI CUI AVETE BISOGNO PER SVOLGERE LE VOSTRE MISSIONI, SIATE VIGILANTI CON ME NEL GETSEMANI, CON ME LA PREGHIERA VI RAFFORZERÀ E VI DARÀ GLI STRUMENTI PER SVOLGERE LE VOSTRE MISSIONI SPECIALI IN QUESTO TEMPO DELLA FINE.

Disponete dunque i vostri cuori alla trasformazione di questo, attraverso lo Spirito Santo che vi prenderà e vi trasformerà in Tabernacoli Viventi, attendete questo giorno Mio Resto Fedele e nel frattempo nutritevi della Mia Parola, Luce e Sapienza in modo da potervi preparare per il giorno dell'Illuminazione della Coscienza.

IL VOSTRO AMATO GESÙ CRISTO

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento