domenica 25 agosto 2024

State attenti perché presto l’anticristo farà ufficialmente il suo ingresso

 


Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 24 agosto 2024


Figli miei, grazie per essere nella preghiera e per aver piegato le vostre ginocchia. Figlia mia, dove sono i miei bambini! Cercano gli idoli del mondo senza capire l’urgenza della preghiera che impone questo tempo. Figli, state attenti perché presto l’anticristo farà ufficialmente il suo ingresso. Figli miei, non abbiate paura quando parlate di Gesù, perché i miei angeli sono pronti a proteggervi. Figli, pregate per i pastori ciechi che stanno portando i fedeli alla cecità, pregate per coloro che hanno paura della verità del cielo. Figli miei, siate sempre nella preghiera perché i tempi bui e le persecuzioni saranno sempre più forti, ma voi ascoltate ciò che Io ho predetto oggi e nel passato. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento