domenica 29 settembre 2024

DIO PADRE - IL FUOCO LI PURIFICHERÀ

 


Amato popolo, popolo mio, così parla il Signore:

Tutti i segni sono stati dati al mondo.

Figli miei, parlandovi dell'importanza di fare la mia volontà, attraverso la predicazione e gli strumenti che scrivevano messaggi d'amore e vi invitavano alla conversione, avete omesso questo santo invito, perché siete così velati e intossicati dalle briciole che il mondo vi offre, che non siete riusciti a vedere.

Non sono stato io, il vostro Signore, a velarvi e a intossicarvi, ma voi vi siete lasciati sedurre dallo spirito del male e vi siete sentiti a vostro agio a sguazzare nel pantano.

Per questo oggi vengo con autorità, con voce di Padre e con forza a dirvi:

che la mia mano di giustizia si abbatterà presto su tutta l'umanità.

Tutti coloro che mi hanno conosciuto in qualche modo e non hanno voluto seguire i miei consigli, grideranno disperatamente misericordia e perdono.

Il fuoco li purificherà e il bruciore sarà insopportabile da sopportare.

Molti dei miei figli, che sono strumenti, soffrono nella loro vita interiore, pagando ed espiando per i misfatti di molte anime di questo mondo.

Questi miei figli, così cari a Me, non resteranno senza ricompensa.

Ecco perché a ciascuno di voi, che avete scelto il male, mostrerò la loro sofferenza, per amore delle anime in pericolo di dannazione, mentre continuate a ricrearvi nel mondo e nelle sue concupiscenze.

Allora, in quel giorno, non sarete in grado di sopportare un solo centesimo di ciò che essi hanno sopportato per amore vostro, così che cadrete nella disperazione più totale.

L'agonia nei miei strumenti si prolunga e continua a prolungarsi, giorno dopo giorno, per amore delle anime e della Chiesa; metterò un balsamo nei loro occhi e vedranno la mia Gloria e le loro anime si riposeranno perché farò loro un balsamo.

D'altra parte, metterò un balsamo anche su di voi, e vedrete solo il dolore che avete causato al Cielo e al mio.

Per voi non ci sarà alcun balsamo, eppure vi terrò in vita affinché possiate sperimentare il vostro egoismo e le vostre brame.

Correrete disperati come se bruciaste, ma non ci sarà fuoco”.

Da molto tempo la Beata Vergine tiene la mano di mio Figlio, perché interceda presso di me affinché il fuoco non cada dal cielo.

Tuttavia, questo tempo è già passato e la grande battaglia spirituale è iniziata e la mia collera è al limite.

Tuttavia, il mondo ancora non lo vede, perché rimane velato, inebetito e pieno di sterco.

La mia mano di giustizia scenderà e non sapranno cosa fare; ma nel frattempo, se c'è ancora qualcosa da ascoltare, ascoltino e si convertano, perché sarò misericordioso e perdonerò tutti coloro che per ignoranza non si sono convertiti finora.

Perché non c'è più tempo per “il dopo...”.

Non lascerò che i miei strumenti soffrano dolori indicibili dentro di sé ancora a lungo.

Essi meritano il mio amore paterno e la mia Santa Presenza. Ho preparato queste anime scelte con il mio Amore Divino, affinché per amore soffrano per coloro che non vogliono soffrire e vivono in modo edonistico.

Il loro amore è così grande che offrono tutto e si uniscono alla Croce del mio Divin Figlio in silenzio e solitudine; piangono in lacrime per amore delle anime che rischiano di perdersi.

Tutto questo sarà mostrato a voi ostinati, e non potrete sopportare un tale dolore.

Ecco perché oggi vengo a darvi gli ultimi avvertimenti, perché allora sarà troppo tardi!

L'uomo ha superato le aspettative di satana, perché la sua malvagità è molto più grande di quanto si aspettasse.

Non vi tenta nemmeno più, siete perfettamente in grado di cavarvela da soli nelle tenebre.

Satana è solo l'architetto e la mente della malvagità... ma voi siete i malvagi di vostra spontanea volontà.

Ditemi, cosa devo fare con un popolo così ostinato?

Vi dico che il popolo di Ninive era un bambino rispetto a questa generazione malvagia.

Sodoma e Gomorra non sono all'altezza di questa generazione degenerata.

Se qualcuno osa dirmi cosa devo fare di fronte a questa generazione malvagia e perversa, aprirò le orecchie e ascolterò.

Non meritano forse una pioggia di fuoco?

Dovrò ancora aspettare che si convertano? E non è così, anzi, stanno diventando sempre più perversi.

Se è così! Se il tempo non li aiuta ad avvicinarsi a Me, loro Dio e Signore, e si allontanano sempre di più, allora è inutile aspettare ancora.

Allora la mia mano di giustizia cadrà su tutti i popoli del mondo.

E sapranno che io sono il loro Dio.

Mostrerò a ciascuno i suoi peccati per mancanza d'amore, e i più piccoli e insignificanti, come voi li considerate, saranno feriti come se una spada li trafiggesse.

Tu, Mio piccolo strumento, dimmi, cosa è successo all'umanità?

Qualcuno saprà rispondermi?

Perché se c'è una risposta che mi convince, allora fermerò la mia mano della Giustizia ancora per un po'.

Ma che le loro argomentazioni siano solide e sensate!

Altrimenti, non ascolterò ciò che hanno da dirmi, anche se sono miei figli.

Cosa vi è successo, popolo mio?

Dove vi ho deluso?

Ditemi!

Ora, comprendete la mia ira e, se volete placarmi, rivolgetevi al vostro Dio e Signore.

Allora il fuoco che sperimenterete sarà smorzato.

Rivolgetevi al vostro Signore e Dio Creatore.

Altrimenti, digrignerete i denti e, senza volerlo, cercherete la morte per la disperazione e lo sgomento.

Eppure io vi amo, popolo mio,

perché sono vostro Padre e un Padre non respinge il proprio figlio, ma sappiate che vi ammonirò a ritornare sulla strada che è vostra e sulla quale dovete camminare.

La pace sia nei vostri cuori, per ogni uomo di buona volontà.

Egli vi ama,

Yahweh, il vostro Padre Celeste

 

 Giugno 2024 - Città di Salta, Argentina

Nessun commento:

Posta un commento