domenica 29 settembre 2024

Un mondo reso vulnerabile dalla globalizzazione

 

Maria 

Nessuno sa tutto ciò che accadrà, nessun re, nessun presidente, nessun uomo ricco e nessun povero. Il futuro rimane nascosto agli uomini. Essi possono solo vivere il presente e ricordare il passato. Il futuro rimane sempre un mistero, nascosto in Dio, che vede gli eventi. 

Eventi distorti dal peccato 

Eppure, questi eventi non si limitano a fuoriuscire dalla mente divina. Essi non sono come le stagioni dell’anno, che egli ha stabilito dalla creazione. Gli eventi sono soggetti alla libertà umana. Si trovano nelle mani di uomini che scelgono di obbedire o disobbedire a Dio. Questo è il mio insegnamento. 

Dio vede gli eventi come dovrebbero accadere, cosa succederebbe se gli uomini vivessero secondo la sua parola. Ora, però, gli eventi sono distorti dal peccato. Essi accadono, ma non nel modo in cui Dio originariamente aveva stabilito. Molto è determinato dal libero arbitrio dell’uomo. 

Il Padre vede questi eventi distorti del contorto futuro. Vede i pozzi in cui l’umanità cadrà. Egli vede l’agonia che sarà perpetrata dalle forze distruttive che l’uomo ha creato. Egli vede il percorso su cui è diretto l’uomo, un percorso che l’uomo stesso non può vedere. Lui mi manda a parlare di questi eventi futuri, affinché l’umanità abbia la possibilità di voltar loro le spalle, o, almeno, di prepararsi per il loro arrivo. Essi avverranno rapidamente, uno dopo l’altro. In realtà, un evento causerà l’altro. Se una parte della costruzione collassa, le altre parti sono indebolite. 

Globalizzazione 

Gli eventi sono tutti collegati assieme. Essi sono sapientemente interconnessi e l’umanità non ha alcuna idea del sistema che Satana ha costruito, un sistema senza garanzie o pareti antincendio. La globalizzazione ha reso l’umanità estremamente vulnerabile, con un evento scatenante un altro. Questo è il futuro, una serie di eventi in cui i due elementi traballanti, strutture finanziarie e armi distruttive, interagiscono e si peggiorano l’un l’altro. Tutto questo è facile vederlo all’orizzonte, ma nessuno invoca al Cielo per chiedere aiuto. Quando l’uomo riceverà il mio messaggio? La vostra terra è in grave pericolo. Gli eventi si trovano in un prossimo futuro. Il Cielo vuole aiutare, ma è necessario invocare “giorno e notte”. 

Commento: Maria dà una chiara descrizione dei pericoli presenti. Come sempre, lei invoca l’uomo affinché invochi l’aiuto del cielo. 

26/1/2012 

Nessun commento:

Posta un commento