domenica 10 maggio 2020

Il marchio della bestia è pronto e molti correranno a riceverlo. Ci sarà una struttura chiamata 5G che attiverà il marchio della bestia per il controllo, anche fino alla morte per molti.



Gesù parlò a Christina Gallagher il 26 aprile 2020;

Uomo del dolore, ti invito ad ascoltare e ad ascoltare ciò che ti rivelo attraverso il Mio messaggero. Tu sei solo all'inizio della battaglia dell'anticristo. L'anticristo è sulla terra e molti nel suo esercito lavorano per lui. Il vostro mondo sarà immerso nell'ira della Giustizia di mio Padre. Tu hai rifiutato la Mia Parola e la Mia Misericordia per tutti questi anni. Il mio popolo, il tuo cuore e le tue labbra erano pieni di scherno. Presto entrerete in un tempo di soppressione. Sarete soppressi e pieni di paura. Vi ho chiamato molte volte, ma voi non mi avete ascoltato perché i vostri cuori erano pieni di odio e le vostre bocche piene di sporcizia che non hanno sputato altro che scherno per il Mio messaggio e per il Mio messaggero. Ci sarà la morte eterna per molte di queste persone il cui unico desiderio era quello di vivere nel peccato. Ci saranno molte sofferenze che colpiranno il vostro mondo attraverso il peccato. L'uomo della perdizione, l'anticristo e i molti nel suo esercito si uniscono a voi attraverso la vostra accettazione di tutto ciò che è contro la Mia Vita: l'omicidio è nel cuore di molti - l'aborto, l'eutanasia e l'uccisione dei disabili - tutto ciò che è contrario ai Miei comandamenti. Desidero che tu legga e viva i Dieci Comandamenti del tuo Dio.

La battaglia dell'anticristo continuerà con molte malattie e fame che colpiranno il mondo, ma sarà lui l'anticristo in unione con il peccato a rendere possibile questo.

Ciò che sta accadendo ora (parte del terzo segreto di Fatima che non è mai stato reso pubblico) è l'Abominio - attraverso i leader mondiali che guidano il mio popolo di redenti in una soppressione delle tenebre e della paura. La vita sarà persa, ma in molti casi sta accadendo attraverso il permesso della dittatura. Siete circondati dall'oscurità e da una soppressione che non è da Me. Quanto mi addolora il Mio Sacro Cuore vedere come quelli dei miei pastori che dovrebbero sostenere la Verità e guidare il Mio gregge, si sono dispersi, molti dei quali si sono uniti a lui che non è della Verità. Vi dico: "O pastori, che avete permesso questo, guai a voi se venite al mio cospetto". Avete percorso la strada delle tenebre e vi siete incamminati verso l'inferno.

La mia Chiesa - le sue porte sono ora chiuse senza bisogno, mentre l'innalzamento dell'anticristo sta avvenendo, ponendolo nel suo vero ancoraggio, nel dominio del mondo intero. Le messe nere, che si uniscono più profondamente all'anticristo, si moltiplicano in questo momento per la sua intronizzazione.

Mio caro popolo, vi ho chiamato "uomo del dolore" perché ora attendete il marchio della bestia che vi separerà dalla vita in Me. Il marchio della bestia è pronto e molti correranno a riceverlo. Ci sarà una struttura chiamata 5G che attiverà il marchio della bestia per il controllo, anche fino alla morte per molti. Coloro che ricevono il marchio della bestia, la loro vita in unione con Me finirà per loro, perché sono in unione con colui che è anticristo e la loro unica vita sarà con lui. Ma per coloro che si rivolgono alla Vita e alla Verità e la vivono, lasciate che i miei comandamenti siano nel vostro cuore e nella vostra vita e così rimarrete nella Mia Vita. Come scorre la Mia misericordia e non c'è nessuno che la desideri. Vi siete permessi di essere gettati nella fossa. Anche in quest'ora tarda, se solo poteste aprire il vostro cuore e i vostri occhi e ricevere la Mia misericordia e la Mia saggezza, potrei aiutarvi. Rivolgetevi a Me, popolo mio, perché non c'è ragione per cui non possiate ricevermi in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Chiedetemi aiuto e io vi aiuterò. I poteri del mondo nel male sono uniti per la vostra distruzione, soppressione e controllo. Io, come vostro Signore Dio, permetterò che questo avvenga fino a quando non deciderete di desiderare la Vita o la morte. Sono consapevole che non ci sarà che un residuo che rimarrà fedele e allora invierò all'ora stabilita del Padre mio il castigo al mondo che lo purificherà dalle dense tenebre e dal male e da coloro che si sono uniti ad esso. Mio Padre permetterà al fuoco di cadere dal cielo e molti saranno annientati - anticristo e tutti coloro che si sono donati a lui e verrà un tempo di pace dove non ci saranno lacrime ma pace in unione con il vostro Dio. Non abbiate paura - voi e coloro che sono uniti a voi. Io sarò in mezzo a voi.

Non temete, perché io sono con voi e vi ispirerò a stare in un luogo sicuro nell'Ora che viene, che è vicina. Io, Gesù vi benedico in unione con il Padre mio per mezzo dello Spirito Santo.


Nessun commento:

Posta un commento