giovedì 17 gennaio 2019

La Grande Imbarcazione provocherà un grande naufragio e grande sofferenza verrà per i Miei poveri figli.



Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/01/2019

Cari figli, la Grande Imbarcazione provocherà un grande naufragio e grande sofferenza verrà per i Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente per la verità potete arrivare al porto sicuro della fede. Allontanatevi dalle notizie del mondo e servite Mio Figlio Gesù con fedeltà. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non vi allontanate dalla preghiera. Io sono la vostra Madre e voglio condurvi verso Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino del bene e della santità. Non perdetevi d'animo. Dio ha il controllo di tutto. Ritornate al Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento