venerdì 18 gennaio 2019

VITA OLTRE LA MORTE



TESTIMONIANZA 
DELLA DOTTORESSA GLORIA POLO

Testimoniare il falso

Anche in questo ero diventata esperta perché Satana era diventato mio padre. Si, perché tu
puoi avere Dio come Padre, o Satana come padre. Se Dio è Amore e io odiavo, chi era mio
padre? Se Dio mi parla di perdono e di amore anche per coloro che mi fanno del male – ed
io dicevo chi mi fa del male, deve pagare, ero vendicativa, menzognera – e se Satana è il
padre della menzogna, allora, chi era mio padre? Le menzogne sono sempre menzogne, e
Satana ne è il padre. Come sono terribili i peccati di lingua! Ora vedevo quanto male avevo
fatto con la lingua, quando criticavo, quando prendevo in giro qualcuno, o quando lo
ingiuriavo. E come si doveva sentire, come soffriva per quei nomi che gli avevo applicato,
creandogli un complesso di inferiorità, fino al punto di distruggerlo. Come, per esempio, è
successo a una persona che io ho chiamato «grossa», facendola soffrire e, per causa di
questa parola, è caduta in una depressione distruttiva.

Nessun commento:

Posta un commento