martedì 21 maggio 2019

"Il primo colpo è vicino...coloro che si pentono troveranno nel Mio potere la protezione e la pietà di Dio, mentre coloro che rifiutano di pentirsi periranno a causa dei loro peccati. I peccati umani hanno trasformato la terra in uno scenario di crimini".



"Figlia Mia, prega.
Il gregge sta per essere disperso.
Nel mondo si manifesteranno molti segni finora mai visti per avvertire questa umanità.
Verrà un momento terribile in cui Io parlerò con voce di giudice e pronuncerò il verdetto sull'umanità narcotizzata per abbreviare la vita delle creature alle quali pronuncerò la loro sentenza".

"Voglio che molti sappiano che il primo colpo è vicino.
Se l'umanità non si rivolge a Me e non si pente, questo sarà un tempo di disperazione per gli empi.
Essi Mi imploreranno con grida e bestemmie sataniche di ricoprirli con le montagne, fuggiranno a cercare rifugio nelle caverne, ma invano.
Coloro che si pentono troveranno nel Mio potere la protezione e la pietà di Dio, mentre coloro che rifiutano di pentirsi periranno a causa dei loro peccati.
I peccati umani hanno trasformato la terra in uno scenario di crimini.
I molti scandali porteranno tante anime alla rovina e alla corruzione.
In questa lotta sacrilega  molto di ciò che è stato creato dall'uomo verrà distrutto".

"Infine, nel cielo appariranno nubi fiammeggianti e sul mondo cadrà una tempesta di fuoco.
Io ho rinviato la giustizia divina.
Il mio cuore è spezzato dal dolore.
Cos'altro potrei aver sofferto per questa umanità!
Grandi terremoti seppelliranno città e villaggi, specialmente dove si trovano i figli delle tenebre.
Il mondo non ha mai avuto così tanto bisogno di preghiere come in questi tragici tempi".

"Figlia Mia, impara e sii forte.
Sii cosciente della Mia presenza ed evita tante conversazioni.
Ho bisogno del tuo cuore e del tuo silenzio in modo che io possa avere l'opportunità di rivelarti ciò che voglio.
Vivi secondo la Mia volontà e non temere.
Coloro che sono perseguitati per cause ingiuste e le anime giuste non hanno nulla da temere, perché verranno separati dai peccatori. Saranno salvati".
"Con amore infinito, ti benedico"

 suor Anna Alì  7 ottobre 1987

Nessun commento:

Posta un commento