mercoledì 24 novembre 2021

I messaggi che vengono dal Cielo alla Terra sono la Luce

 


Messaggio ricevuto l'11 novembre 2021 


(I messaggi che vengono dal Cielo alla Terra sono la Luce) 


Mia cara figlia, Io sono tua Madre, scrivi a tutti i Miei amati figli. Voglio che tutto ciò che sono venuta a dire per il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo sia detto attraverso questi messaggi, perché tutto deve essere rivelato dal Padre. Tutto è mandato da Lui, perché Dio è tutto, e voi qui sulla terra siete polvere e tornerete alla polvere, ma deve essere come Dio lo permette. Sì, figli miei, l'ora della vostra battaglia è alla vostra porta, chi vuole seguirvi deve ascoltare ciò che vi è stato dato. Tutto sta per accadere, affinché tutti siano purificati, affinché Dio faccia la sua scelta e dia ad ognuno ciò che merita. Ma dovete prepararvi, perché tutto è stato contaminato dalla bestia.

Se fate la vostra parte, sarà più facile per tutti voi, figli miei, perché Dio vuole il meglio per voi, e come Madre, anch'Io voglio darvi il meglio attraverso il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Ma se non fate ciò che mio Figlio vi dà e vi comanda, non posso fare nulla, perché molti pensano di non avere peccato. Quando verrà l'ora della separazione, alcuni piangeranno di tristezza e altri di rabbia, perché non hanno mai voluto accettare che Dio esistesse nella loro vita. Allora cosa farete nell'ora della separazione se non siete devoti al Dio Altissimo? Dovete ascoltare questi messaggi, quello che Dio vi dà ogni giorno. Questi messaggi che vengono dal Cielo alla Terra sono la Luce che vi do perché non camminiate nel buio, ma non vedete cosa sono.

Così vi prenderete uno spavento, perché non volete credere a quello che c'è in questi messaggi. Dio chiama chi vuole, non sta a voi scegliere ciò che Dio comanda, voi non conoscete il cuore di questi bambini scelti da Dio (come Maria). Dio li aveva già scelti prima che venissero a lavorare in questo mondo, dando loro tutto perché tutti sapessero cosa veniva da Lui (Dio). Quindi non dovete far finta di non voler sentire ciò che il Cielo comanda, perché soffrirete tutto come siete stati chiamati a fare, e ciò che non volete ricevere vi sarà dato, perché Dio vi ama, ma vuole che sentiate tutto per amore di Lui. Dio ha un tempo per far accadere tutto, e tutto sta per finire.

Egli purificherà tutto e farà nuove tutte le cose, perché se avete un amore per la vita verrà, ma ad una condizione, preparatevi ad essere purificati da tutti i vostri peccati, per il vostro Amore per Dio vi darò tutto. Quindi, miei amati figli, ascoltate questi messaggi perché vi daranno grande forza e gioia, perché Dio è AMORE e PACE. 

Io sono la vostra Madre Addolorata. Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento