lunedì 1 novembre 2021

Quando avete fiducia nel Mio Potere Onnipotente, siete nella pace

 


30 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, quando avete fiducia nel Mio Potere Onnipotente, siete nella pace. È Satana che vi presenta ogni sorta di provocazione alla vostra pace del cuore. Ecco perché dovete imparare a fronteggiare i suoi attacchi in virtù della vostra fiducia. Così è vissuta la Santissima Vergine* tutta la sua vita, confidando nella mia Divina Volontà.”

“Voi non dovete comprendere la Mia Volontà, ma attraverso il vostro amore per Me, sappiate nel vostro cuore che traggo il bene da ogni circostanza della vita. Questo bene può non essere sempre evidente subito. È la vostra amorevole fiducia che vi dà la pazienza in ogni avversità. In questo risiede la vostra pace.”

“Satana sfida la vostra pace del cuore in ogni momento. È nella vostra pace del cuore che potete unirvi alla Mia Volontà per voi. Questa è la sconfitta di Satana nel vostro cuore.”

Leggi Salmo 5:11-12+ Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.

29 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli miei, oggi vi avverto, non fate nulla perché è popolare. La Tradizione della Fede è molto impopolare in questi tempi. Lasciate sempre che i motivi dei vostri pensieri, parole e azioni siano il compimento del Santo Amore. Questo è il modo di affidare la vostra anima alla Mia Divina Provvidenza. Tale anima confida nella Mia Divina Provvidenza per l’amore che ha per Me.”

“Quando la vostra fiducia viene meno, è a causa di una debolezza nel vostro amore per Me. Questa è la debolezza che porta al peccato.”

“Siate consolati nel grande Amore che ho per ciascuna anima. Il mio Amore combatte le falsità elaborate da Satana per portarvi fuori strada.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15+ Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.

27 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, non sentitevi mai soli nella vostra sofferenza. Vedo tutto e so tutto. Anche il vostro più piccolo sacrificio non passa inosservato o senza ricompensa. Pregate per avere pazienza nel portare ogni croce. Molti piccoli sacrifici equivalgono a uno grande.”

“Spesso, nel mondo, venite delusi dagli altri. Forse siete in attesa di qualcosa che non si materializza mai. Spesso gli altri potrebbero non trattarvi con dignità. Non lasciatevi sfuggire queste opportunità. Ricordate, che la croce è un un’opportunità colma di grazia per portarmi anime, le quali senza i vostri sacrifici non potrebbero mai essere salvate.”

“Una volta in Cielo, vedrete tutto il bene che avete compiuto per gli altri. Oggi parlo così, per rallegrarvi anche nel più piccolo sacrificio. Non aspettate un grande sacrificio per credere che Mi siete molto graditi. Anche la più piccola maniera con la quale mi mostrate amore è accettata enormemente.”

Leggi 1 Giovanni 3:19-22+ Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.

Nessun commento:

Posta un commento