giovedì 2 dicembre 2021

Voglio entrambi i piedi fuori dalla terra

 


18 gennaio 1994

Messaggero:  Caro Gesù, sono pronto per la Tua opera. Ti amo. Mi dispiace di non essere andato a Messa a causa della neve. Ti amo, Gesù.

Gesù parla: Non devi pensare che Io sia dispiaciuto perché sei rimasto a casa. Hai bisogno di stare con Me a casa come in chiesa. Concentrati su di Me e sul Mio amore per te e continua a fare Comunioni Spirituali. Io sono Gesù. Io sono presente. Io parlo, voi scrivete. Io sono Colui al quale siete indegni di legare i lacci delle scarpe. Sono Colui che vi ama intensamente. Se tu conoscessi solo un po' del Mio amore, predicheresti su di Me da un'alta montagna.

Tu sei colui che vuole un piede sulla terra e un piede nell'aria. Un piede si lascia andare, ma l'altro non vuole. Io voglio entrambi i tuoi piedi in aria. Quella sicurezza in più a cui ti aggrappi, per sicurezza, è ciò che ti rende mondano. Esigo che tu lasci andare completamente. Allora sarete liberi nel mio amore. Ti librerai in volo! Finché pensi di fare tutto da solo, ti impedisci la libertà totale del lasciar andare.

Così eccoti qui e io ti dico nel tuo cuore di fare qualcosa e tu decidi di chiedere a qualcun altro, o procrastini, o vuoi delle prove. Io non do prove! La bellezza della resa totale è non avere prove e avere totale fiducia in Colui che ti ama veramente! "Bene, Signore, so che mi stai dicendo questo". Allora fallo, figliola! Lasciati andare! Senti la libertà di volare. Sei totalmente libero. Io dirigo i palloncini. Tu, bambina, lasciati andare. Ti sei abbandonata totalmente a Me e all'inizio avevi paura, ma qui stai volando ed è una tale libertà! Prendi il panorama. Sii illuminato nel tuo cammino. Ti fidi di Me in questo modo? Se non lo fai, hai ancora il controllo.

La volontà del Padre te la rendo chiara. Tu vuoi quella sicurezza che il mondo dice che dovresti avere. Il mondo non è sicuro. È costruito su una nave che affonda. Può sembrare sicuro, ma in un istante la tua nave potrebbe affondare e se conti su te stesso, cosa farai?

Faccio navigare il tuo pallone verso altezze che non hai mai sognato possibili. Lasciati andare. Faccio correre il pallone. Ci può essere un po' di vento, ma la libertà di navigare, di sapere che non perderai mai la strada perché Gesù ti tiene su, che potere ha Gesù su tutto e ti tiene su! Se esci su un arto per Lui, Lui sostiene l'arto. "Spaventoso", dici? "Libertà", dico io! Quando vi fidate così tanto dei vostri suggerimenti interiori, quando sapete che Dio è così vicino che farete qualsiasi cosa vi chiami, nonostante il mondo, questa è libertà. Voi siete i Miei speciali messaggeri. Il mondo sta insegnando dei messaggi terribilmente malati. La gente si sta letteralmente ammalando. Diventate altruisti, lasciate che Io vi possegga in modo che Io possa fare ciò di cui ho bisogno attraverso di voi.

Il mondo vuole che tu abbia sicurezza, assicurazione, lavori che considerano sicuri. "Assicurati di avere tutte queste cose per essere sicuro". Sicuri di cosa? Che in un minuto ci può essere un terremoto e tutto viene distrutto? Tu non sei sicuro! Io ho tutto il potere. Siete così sciocchi da pensare di essere sicuri di qualcosa in questo mondo.

C'è solo una cosa di cui puoi essere sicuro: Io sono Gesù, Figlio del Dio vivente. Metti la tua fiducia in Me e allora sei sicuro. Forse non riceverete una ricompensa in questo mondo, ma di sicuro riceverete una ricompensa d'oro nel prossimo.

Lasciatevi andare, figli miei. Cercate solo le cose di Dio. Non accumulate tesori terreni che appassiscono e svaniscono. Accumulate tesori celesti che non muoiono mai.

Lasciate andare, figli miei. Sto aspettando che vi lasciate andare con entrambi i piedi. Saltate nelle braccia di Colui che vi salva. Voi lasciate andare, Io vi prendo. Dio è lì per sorreggervi, affinché non inciampiate e non perdiate la strada.

Tu cammini sulla strada del mio amore. Non va lungo le strade solide che il mondo ha costruito. È una strada sospesa nel cielo. Conoscere Me è lasciarsi andare. Scendi da quella strada che al mondo appare solida. Sai che un terremoto può spaccare quella strada a metà. Cammina sulla Mia strada con Me. Questo può significare che la strada sembra mancare a volte. Ma tu non hai le tue paperelle in fila. Minuto per minuto segui una strada sostenuta da Me. Che libertà! Confidare in Me, fare il Mio lavoro con il Mio sostegno è così libero, ma così incerto per le vostre menti terrene.

Ve lo dico nei vostri cuori. Il mondo non sentirebbe nemmeno questo che diventa per voi un comando all'obbedienza. Io vi dico di fare queste cose. Più posseggo la vostra anima, più diventa Io che agisco da voi. Sapete che state facendo cose che prima non avreste fatto.

Questo sono Io. Quando mi supplichi di possedere la tua anima, tu ti lasci andare ed Io prendo il controllo. Qui non hai bisogno di sicurezza. Hai solo bisogno dei suggerimenti interiori e della fiducia nel tuo cuore che Dio ha parlato e tu segui il Suo comando.

Come posso servire questo mondo malato se tu scegli di tenere un piede su quello che il mondo chiama "terreno solido"? Io voglio possedervi. Voglio operare dal vostro stesso essere. Voglio essere in costante comunione con voi. Voglio che tu senta la conduttura verso di Me ogni secondo che respiri. Farai questo quando ti lascerai andare. Ho bisogno di avere pieno regno per operare da te come ritengo opportuno. Credimi, non farò quello che faresti tu.

Quando ti vedi andare avanti disinteressatamente, facendo il Mio lavoro, senza fare domande, quando ascolti le tue informazioni da dentro invece che da fuori, allora la tua conduttura è aperta e funziona. Le tue risposte sono nel tuo cuore. Tu cerchi le tue risposte in un mondo senza senso, mentre nascondi le risposte nel tuo cuore. Lascia che Io ti possegga. Sii altruista, sii distaccato. Operate come Io vi dico nel vostro cuore.

"Ma", tu dici, "Oh, come si fa a provarlo?" Questo è il mondo. Più mi conoscete, più non pensate nemmeno. Sono Io che vi opero. Voi non deliberate nemmeno. Io semplicemente lavoro attraverso di te e tu vedi che quello che hai fatto è una mossa vitale nel Mio piano. Ma tu non hai nemmeno deliberato molto. Sei stato spinto in quella direzione e sapevi di doverlo fare.

Figlia, ascolta il tuo cuore. Ti sto chiamando all'unione silenziosa con Me. Silenzio con Me. Lascia che Io ti cambi e ti apra. Recita la Preghiera per l'Unione con Gesù, poi lasciati andare e lasciami fare il mio lavoro. Ho bisogno della tua totale sottomissione. La tua sicurezza non si trova nel pensiero. Si trova nel tuo cuore, nell'essere così attaccato a Me che sono Io che vivo e agisco dalla tua anima.

Ti opero come una piccola bambola a molla. Non ti preoccupi e non ti agiti. Vai e basta. Non fai domande. Sei disinteressato e senza legami e ciò che realizzi è l'opera del Figlio dell'Uomo.

Io sono Gesù. Io sono Dio. Sono Colui che vuole possederti e usarti. Quando faccio qualcosa, non faccio errori. Smetti di cercare di farlo da solo. Lasciate che Io vi operi. Lascia fare tutto a Me. Alzate entrambi i piedi da terra e dite: "Signore, Signore, ti do il mio tutto. Tu mi usi, Tu mi gestisci, Tu mi possiedi. Io sono Tuo". Muori a te stesso e a tutte le cose del mondo. Tu sei colui che Io voglio possedere e usare per fare la Mia opera. Se continui a fare a modo tuo, è il tuo fare un lavoro così così. Lasciati andare e lasciami fare la Mia opera come voglio che sia fatta!

Non fare domande. Non saltare di nuovo a terra e dire: "Oh, ma è diventato spaventoso là fuori con niente sotto i piedi. Volevo solo stare su un terreno solido". Il mio terreno è tutto ciò che dovete camminare. Non hai scelta. La mia vita in te è come essere sospesi a mezz'aria. È bello solo quando hai deciso di lasciarti andare, quando sai nel tuo cuore che confidare in Me è l'unica via. Che libertà, navigare nel cielo e non cercare mai la sicurezza!

Questa è la vita in Me. Non puoi andare nel mondo. La vita con Me è così. La vita nel mondo è malata. Non puoi andarci. Non ti lasci andare e quindi non sei pienamente qui. Così, c'è malcontento nel tuo cuore. Un piede dentro e uno fuori. Arrenditi, figlia mia. Lasciati andare con entrambi i piedi e non fare domande! Io ti solleverò e ti condurrò sulla tua strada. Ho bisogno di te per fare la Mia opera in questo mondo. Se diventi altruista e lasci che Io ti possieda, opererai proprio come Io voglio, perché sarò Io a fare l'opera.

Non cercare la sicurezza! Prega costantemente. Io sono vicino come il tuo respiro. Io sono Colui che vi alimenta. Non vacillerai perché io ti prenderò sulla tua strada. Il tuo unico compito è quello di lasciarti andare e fidarti. Sappiate che sono veramente qui e che non siete mai abbandonati. Vi amo così tanto. Stai facendo la Mia opera con tutto il tuo cuore e Io sto alimentando il tuo cuore. Lasciati andare. Vivere in Me non è la sicurezza che il mondo predica. È come essere a mezz'aria e sapere che Io sono al tuo fianco e ti prenderò. Se senti che la tua vita è così, essere a mezz'aria, stai facendo un ottimo lavoro. Ma non siete affatto voi. Sono io che vi sostengo. Sono Io che agisco da voi. Voi siete i Miei preziosi. Voi, Io vi amo fino alla morte! Abbiate fiducia in Me. Sono morto per voi. Io sono il vostro bel Gesù. Sono il vostro sposo. Sono sempre al tuo fianco e ti amo con un cuore in fiamme per amore tuo. Arrenditi. Lasciatevi andare e sarete liberi nel Signore!

Messaggero: Alleluia. Ed Egli li fece suoi operai ed essi agirono come Egli fece in loro e il mondo conobbe il Suo amore in proporzione potente attraverso coloro che scelsero di servire il Signore. Alleluia. I nostri cuori sono sollevati a tali altezze in Lui. Le Sue vie sono sicure!

Nessun commento:

Posta un commento