venerdì 28 gennaio 2022

Voi siete Miei, voi siete il Mio Regno in questo momento, muovete i cuori per tornare a Me.

 


Rosario - Messaggio unico


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


12 gennaio

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, il fatto che voi crediate in Me non vi assicura la salvezza eterna, satana crede in Me, e questo non significa che sia salvato, come alcuni gruppi tendono a dire.

Sì, miei piccoli, se la Fede non è accompagnata dalle opere, è una Fede sterile. Dovete vivere di opere, dovete mostrare, attraverso le opere, ciò che portate nel vostro cuore. Il tuo cuore deve saper amare e credere in Me, con fervore. Il tuo cuore deve essere unito al Mio Cuore. Sono venuto sulla terra per portarvi delle parole dal cielo, ma queste parole erano accompagnate dalle mie opere. All'uomo piacciono le situazioni facili.

Quando ero in mezzo a voi, li ho rimproverati e ho detto a quelle persone dalla testa dura che mi seguivano perché cercavano solo il cibo, ma il cibo per il corpo, attraverso i miei miracoli e anche il benessere del vostro corpo, togliendovi le malattie. Ma volevano stare bene nel corpo per continuare a peccare, in modo che la malattia che avevano, non impedisse loro di continuare a vivere la propria vita, e continuare a peccare. E questa umanità, questa generazione di questo tempo, ha lo stesso modo di essere, chiedono a coloro che pregano, a coloro che sono con Me, di pregare per le loro necessità e di fatto, nel farlo, fanno del bene, ma non muovono un solo dito o cambiano o migliorano nella loro fede, nel loro amore per Me, e danno ad altri i compiti che dovrebbero svolgere, cioè le opere, e in modo molto comodo, chiedono il loro miglioramento, ma continuano a vivere la loro vita. Non migliorano nella Fede, non aumentano le loro Virtù e la loro Fede, che dovrebbe aumentare con le opere che fanno, non fiorisce.

Le opere sono necessarie per raggiungere il Regno dei Cieli, per ottenere il Paradiso è necessario lottare per esso. Voi conoscete la vita dei Santi, quello che hanno sofferto per mantenere la loro Fede e le loro opere, non hanno condotto una vita comoda, hanno vissuto e sofferto per ottenere il Regno dei Cieli.

Vi ho insegnato che per guadagnare il Cielo, dovevate vivere in Me nella Fede e anche morire in Me, sia attraverso il dolore, la sofferenza, la donazione in molti modi, ma sempre portando Me nel vostro cuore.

La fede è molto importante per voi per crescere nell'amore, la fede in me vi fa crescere a livelli molto alti di amore. E come vi ho detto, l'amore è dinamico e il mio amore vi porta necessariamente a fare il bene.

Non è possibile avere Fede in Me e che questa Fede ti abbia portato all'Amore e che le tue opere siano cattive. Un albero buono porta frutti buoni; un albero cattivo porta frutti cattivi; non ci può essere un albero buono che porta frutti cattivi, e così voi dovete essere alberi buoni, cioè anime buone, che portano frutti buoni.

Cercate Me, portateMi ovunque andiate, mostrate con le vostre azioni che Io esisto in voi e così farete tornare a Me molte anime, vedendovi, portando il Mio Amore e agendo come farei se fossi tra voi. Vi ho già detto che questo è il vostro tempo ed è il tempo per voi, altri Cristi, di portarmi, di mostrarmi agli altri, di parlare di Me ai vostri fratelli, di muovere i cuori verso la Verità, verso il Bene, verso l'Amore. Tu godi nel fare questo e coloro con i quali sei godranno anche di sentire le Mie Parole attraverso la tua bocca o le Mie Opere, attraverso le tue opere.

Allora muovete i cuori, perché ci sono tante, tante anime che hanno bisogno di vederMi, come Mi hanno visto in quei tempi, hanno bisogno di sentirMi, come Mi hanno ascoltato in quei tempi, hanno bisogno di vedere miracoli, i Miei miracoli attraverso di voi, come erano anche loro in quei tempi.

Mostrate al mondo che io vivo ancora, che sono in mezzo a voi, che il mio regno è in mezzo a voi, perché quelli di voi che mi seguono, voi fate parte del mio regno, che siete scesi, come io sono sceso per servirvi, e vi mostrate agli altri, con i miei atti, con le mie parole, con i miei miracoli, con il mio amore. Voi siete Miei, voi siete il Mio Regno in questo momento, muovete i cuori per tornare a Me.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento