mercoledì 16 marzo 2022

L'ORA DI SATANA È A PORTATA DI MANO

 


12 marzo 2022

Dice la nostra Beata Madre, Regina del Cielo e della Terra.

Figli miei,
Voi siete un'estensione della mia preghiera.
Continuate a pregare il mio Rosario di Luce, che acceca i vostri nemici e smaschera i mali di questo mondo.

L'ORA DI SATANA È A PORTATA DI MANO
ma i Santi Cuori, di mio Figlio ed io, prevarranno, mentre le tenebre si allontanano, rivelando l'alba di una nuova era, dove regnerà Mio Figlio.

Pregate, figli miei.
Pregate affinché la Divina Misericordia di mio Figlio risplenda su tutta l'umanità, attraverso la recita della sua Coroncina.
Unisci le tue preghiere, stando dietro il tuo scudo di fede, che crea una linea di difesa, che il male non può passare.
Ricordate sempre le mie promesse,
e lasciate che le vostre preghiere siano incessanti.
Così dice, la Tua Madre Amorevole.

Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento