mercoledì 20 aprile 2022

UNA LUNA DI SANGUE SEGNA L'INIZIO DELLA TRIBOLAZIONE

 


14 aprile 2022

Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

Miei cari. Ricevete le mie benedizioni che scaturiscono dal mio Sacro Cuore.

Miei amati fedeli
preparatevi a uno scisma nella chiesa. Cuori di pietra sono addossati a me. Lo smantellamento della mia parola e dei miei sacramenti porterà all'unica religione mondiale. Non lasciatevi ingannare dalle loro dottrine di demoni che sporgono dai loro cuori ingannevoli. Tenete le mie tradizioni e la mia parola nei vostri cuori. La Mia parola vivente non può essere cambiata. Le maledizioni seguono coloro che alterano la mia parola. Apocalisse 22:18-19 )

A causa della ribellione dell'uomo, le guerre si intensificheranno carestie e pestilenze. I modelli meteorologici apocalittici continueranno mentre gli elementi si oppongono l'un l'altro. Io sono la vostra alta torre. Vieni da me a chiamare il mio nome. Io sono la vostra unica salvezza e il vostro rifugio sicuro dalla tempesta che vi circonda.
Perché ecco, VENGO VELOCEMENTE!
Così dice il Signore.

Mentre le piume delle ali mi oscurano, sento dire San Michele Arcangelo.

Popolo di Dio
Possano le benedizioni trinitarie del nostro Re e Salvatore riposare su di voi. Possiate essere adornati alla luce dell'Amore di Dio.
Come principe delle schiere celesti devo avvertirvi della poca fede che cerca le cose di questo mondo che sta perindo. Pentitevi con cuore umile e contrito affinché la misericordia di nostro Signore vi lavi su di voi.
Il mondo come lo conoscete sta passando.

LE CALAMITÀ PEGGIORANO COME
LE ERUZIONI SOLARI SI INTENSIFICANO
facendo tremare il Cielo e la terra. Gli elementi della terra sono infuriati in reazione al sole. Gli elementi che si contrappongono si scontrano mentre l'intensità dei modelli meteorologici apocalittici continua.

UNA LUNA DI SANGUE SEGNA L'INIZIO DELLA TRIBOLAZIONE
Come lamentano i cieli.
Le iniquità dell'umanità porteranno molta sofferenza.
La malattia del PRIDE ha fatto sì che i cuori dell'umanità diventassero gelidi.

Popolo di Dio
Non abbandonate il Rosario di Luce della Nostra Regina e Madre che magnifica la Divina Misericordia del nostro Signore e Salvatore.
PREGATE INCESSANTEMENTE.
Pregate per la Cina, dove la severità dei lockdown si è intensificata notevolmente.
Continuate a preparare le vostre provviste confidando nel nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo per le vostre necessità. Con l'intensificarsi della scarsità di cibo, i disordini civili esploderanno fuori controllo in tutto il mondo e l'illegalità abbonda.
Non temete, il rimanente fedele è protetto all'ombra di Dio Onnipotente ed è circondato da moltitudini di angeli.
Per ordine di Dio sono pronto a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi. Così dice il tuo vigile difensore.

Un messaggio della Nostra Beata Madre.

Come raggi di luce adornano la Regina del Cielo e della Terra Sento la Nostra Beata Madre dire.

Miei amati figli
È molto urgente rispondere alla mia chiamata. Non abbandonate il mio Rosario di Luce che magnifica la Divina Misericordia di mio Figlio.
Continuate a perseverare non lasciando vacillare la vostra fede. Lascia che la tua armatura sia completa brandendo le tue armi spirituali in mani oranti.
Perché l'ora è tarda. La tribolazione è su di voi, figli miei.
Il mio mantello è esteso mentre l'ombra di Dio Onnipotente ti copre. Non abbiate paura, ma siate coraggiosi in mio Figlio che vi fortifica.
Ricevete mio Figlio nell'Eucaristia affinché le vostre anime possano essere nutrite e rafforzate per i giorni bui che vi attendono.
Figli Miei, ricordate sempre le mie promesse e lasciate che le vostre preghiere siano incessanti. Così dice la Tua Amorevole Madre.

Nessun commento:

Posta un commento