giovedì 2 giugno 2022

Dio parla e tu ascolterai

 


Non mi farò prendere in giro. Io sono il creatore di tutto ciò che è visto e non visto, non l'uomo e non Satana. Non credete alle bugie che vi vengono raccontate. Leggete la mia Parola per verificare ciò che vi viene detto. Leggete e meditate su 3 Re 17 e Luca 4:25,26. Elia e la vedova di Sarefta. Non ci fu pioggia per 3 anni e 6 mesi. 3 Re 17:14. Fino al giorno in cui il Signore darà la pioggia sulla faccia della terra. Io ho creato tutte le forze della natura nella vostra terra e nel mio universo. Io, il Signore: questo è il mio nome. Non darò la mia gloria a un altro, né la mia lode a cose inventate. Isaia 42:8. Pensate che io sia così piccolo e impotente da non controllare il vostro clima e il vostro pianeta? Questa è la mia creazione, non la vostra o quella di Satana. Leggete il Salmo 95:5 Perché tutti gli dèi dei gentili sono diavoli, ma il Signore ha fatto i cieli. L'uomo è un amministratore della mia creazione. Genesi 1:28. 

Confonderò l'uomo moderno e Satana. Nel mondo naturale accadranno eventi che confonderanno il vostro mondo. Aprite gli occhi e osservate gli eventi che si svolgono intorno a voi. Per esempio, concentratevi sulle api. Perché le api stanno scomparendo? La mano del Signore controlla tutte le cose. Il vostro mondo viene distrutto dal male dell'inferno e dai desideri malvagi dell'uomo. Io, il Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe, ripulirò la mia terra da ogni male e rinnoverò la mia creazione per la mia gloria e il mio onore, nel mio tempo e con le mie vie. 

Se sarai umile e contrito di cuore, proteggerò te, la tua famiglia e il mio popolo, come ho protetto il mio servo Elia. Non mi farò beffe! Tutti i cieli e la terra si prostreranno davanti al Signore, loro creatore. Isaia 45:24 Perché ogni ginocchio si prostrerà a me e ogni lingua giurerà. 

Quando entrate nelle mie chiese, entrate nella mia santa presenza. Siate riverenti, perché siete al cospetto di Dio onnipotente. Ricevete mio figlio con riverenza, perché quando ricevete mio figlio Gesù, ricevete il vostro Signore e Dio. Se potete, inginocchiatevi davanti al vostro Dio con riverenza.  

Ora siete nella mia ora di misericordia. Ma la mia ora di misericordia e di giustizia verrà sul vostro mondo senza preavviso, come un ladro nella notte. 1 Tessalonicesi 5:2 Voi stessi infatti sapete perfettamente che il giorno del Signore verrà come un ladro nella notte. Vi ho dato mio figlio Gesù, sua Madre Maria e le schiere del cielo come protezione. Confidate nel vostro Dio, perché io sono lo stesso ieri, oggi e in eterno. Ancora una volta, non lasciatevi ingannare: Dio non si fa beffe. Galati 6:7. Scrivete queste parole. Queste sono le parole del Signore. AMEN E AMEN. 

28 aprile 2007



Figlio mio, sei chiamato a essere uno dei miei messaggeri. Tutto il mio popolo è chiamato a essere uno dei miei messaggeri in questo mondo di male. Ma la mia domanda per te è: Sei disposto a seguire la mia chiamata? Molti sono chiamati, ma pochi sono scelti. Voi siete stati scelti prima della fondazione del mondo. Volete rispondere e seguirmi? Questa è la mia domanda a tutti coloro che dicono di essere miei servitori. Siete veramente disposti a prendere la vostra croce e a seguire mio Figlio? Siete disposti a essere perseguitati, disprezzati dal mondo, attaccati dai demoni dell'inferno per amore mio? Prima di rispondere, riflettete seriamente sulla vostra risposta. Non mi farò prendere in giro. Se risponderai sì al tuo Dio, la mia grazia ti sarà sufficiente. Se volete entrare nella mia era di pace, dovrete lasciar perdere le attrattive di questa epoca malvagia, prendere la vostra croce ogni giorno e confidare completamente nel vostro Dio Trino. Solo allora avrete veramente pace nella vostra anima, perché seguirete la mia volontà per la vostra vita e non la vostra. La pace sia con voi. Parola del Signore. AMEN 

28 aprile 2007

Nessun commento:

Posta un commento