sabato 2 luglio 2022

Continuo a chiamarvi, continuo a gridarvi: Convertitevi, tornate a Me, Miei piccoli, tornate all'Amore!

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


11 maggio 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Tanto è il mio amore per voi, miei piccoli, e non mi dimentico di nessuno di voi, perché sono venuto a salvarvi tutti. Come dicono le Scritture, sono venuto per mostrarvi la via del ritorno al Regno dei Cieli. Io non sono il Giudice, sono il Maestro; siete voi che decidete di stare con Me o di lasciarmi; sapendo in anticipo, perché lo saprete internamente, che se Mi voltate le spalle e se non prendete ciò che vi ho predicato e lo mettete da parte, non avrete parte con Me in Paradiso. È scritto e sarà così.

Continuo a insegnarvi, per tutta la vostra esistenza vi sto guidando, anche se vedo che avete preso strade che vi portano a una deviazione totale, insisto e cerco di recuperarvi, perché satana, in ogni momento, vi porta al male. Cerco momenti durante la vostra esistenza, affinché possiate tornare al bene, e se siete nel bene, cerco la vostra santificazione, perché, anche, è scritto che dovete essere perfetti, come è perfetto il Padre mio.

Nel momento in cui sceglierete la via del Bene, certamente ci saranno più attacchi da parte del nemico, perché vuole distruggere tutta l'Opera Divina, con la quale vi guidiamo, con la quale vi educhiamo, con la quale vi facciamo crescere affinché possiate portare frutto e anche, affinché possiate tornare desiderosi, felici al Regno dei Cieli, sapendo di aver compiuto la missione che vi è stata affidata.

Certo, è una delizia per Me, il vostro Dio, vedere le anime che tornano con quella gioia, desiderose di vedermi, di condividere il grande momento di vedere il loro Salvatore. Non così, le anime che non hanno voluto prendere le Mie Parole e farne vita per guadagnare il Regno dei Cieli, sono anime che non sanno dove nascondersi, che non vogliono vedere i Miei Occhi, che non vogliono avvicinarsi a Me, perché conoscono già il loro destino. Quanto Mi fa male allontanare queste anime e mandarle nel luogo della punizione eterna! Mi fa male, perché anche per quelle anime ho dato Me stesso e non hanno voluto rispondere ai miei appelli, ai miei richiami per tutta la loro esistenza. Non vi chiamo una sola volta quando vi vedo in errore, vi chiamo e vi cerco più volte, ma voi insistete nel mantenervi sulla strada sbagliata, sulla strada del male, sulla strada del peccato, sulla strada per cui le vostre azioni offendono il Mio Sacratissimo Cuore. Insisto e insisto perché lasciate il male, perché conosco il futuro delle anime se rimangono nel male. È un dolore immenso quello che mi causate, perché le vostre anime mi appartengono e voi le distruggete con le vostre azioni malvagie.

Quanto dolore Mi causate, voi anime stolte e insensate, che non avete imparato a cercare la Luce, la Vera Luce, quella che vi riempie della Mia Grazia, del Mio Amore, della Mia Infinita Bontà. Vi mantenete nel peccato, dove satana vi conduce, preferite il mondo, preferite quella vita che vi sta distruggendo, come un cancro, finché non c'è rimedio e morite.

Io sono il vostro Dio, posso condurvi alla perfezione, l'unica cosa che voglio, Miei piccoli, è che apriate il vostro cuore, che vi doniate completamente a Me, posso liberarvi da ogni male, perché sono il vostro Dio, sono il vostro Creatore, sono il vostro Salvatore, sono la vostra Guida, che vi conduce sulla via del Bene.

Quanta mancanza d'amore c'è nel mondo! Non volete cercare tutto il Bene che vi ho lasciato, che è un tesoro immenso, ma non lo cercate, perché non volete lavorare alla vostra perfezione, vi siete accomodati al Mondo, alla vostra distruzione spirituale e persino umana.

Siete quei figli prodighi che non vogliono tornare dalla parte del Padre, vi manca l'umiltà, la semplicità, vi manca quel desiderio di perfezione, di lotta e certamente, il vostro futuro eterno, voi stessi, ve lo state ritagliando. Io svolgo il compito di proteggervi, guidarvi, insegnarvi, ma se vi tappate le orecchie, gli occhi, chiudete il cuore ai miei richiami angosciosi, non posso farvi pressione, siete liberi di scegliere ciò che volete per il vostro futuro e per il vostro effimero comportamento sulla Terra. Quanto siete sciocchi! La vita è solo attimi, attimi di un'eternità, e per quegli attimi che non avete saputo correggere o lottare per mantenervi nel Bene, soffrirete per un'eternità. Quanto siete stolti, perché non chiedete la Saggezza, la Saggezza per capire ciò che Io, il vostro Dio, desidero per voi.

Ritornate in voi, Miei piccoli, state vivendo in un Mondo turbolento, state già giocando con il vostro futuro eterno, Io continuo a chiamarvi, continuo a gridarvi: Convertitevi, tornate a Me, Miei piccoli, tornate all'Amore!

Questo mondo sta morendo in questo momento, l'Amore sta morendo nei cuori degli uomini, se il mio Amore fosse veramente vivo tra voi, ci sarebbero pace, armonia, bellezze intorno a voi, ineguagliabili, sconosciute fino ad ora dall'umanità. Ma non volete, non volete lottare contro il male che vi circonda, che vi porta su sentieri erratici, su sentieri di male, di odio, di vizi, di distruzione, vi piace? Vi piace vedervi in uno stato deplorevole, umanamente e spiritualmente parlando? Cos'è, è che in voi non c'è la conoscenza della bellezza che dovrebbe esserci nel vostro essere esterno e interno?

Il mio Spirito Santo abita in tutti voi e può rifarvi internamente ed esternamente, ma dovete entrare nel vostro cuore, pregare, pregare, pregare, intensamente ed Egli farà il cambiamento per voi.

Rimanete, dunque, alla ricerca del vostro bene, lasciate il male, che ha distrutto molto in voi, nel Mondo, nell'Universo, lottate contro di esso, e potrete ottenerlo, lasciando che il mio Amore, il mio Amore che vi ha salvato, lavori in voi, e così riuscirete a cambiare questo Mondo. Il vostro ambiente, il vostro essere, il vostro cuore, la vostra anima, cambieranno non appena lascerete che il mio amore entri in voi.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento