sabato 2 luglio 2022

Questo sarà un tempo di persecuzione

 


29 giugno 2022

Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

I Miei Cari
Ricevete la pioggia delle Mie Benedizioni che vi concedo in questo giorno.

Cari.
Rispecchia la mia immagine in questo giorno, gettando il mio riflesso di amore e misericordia sull'umanità che sta perindo nelle tenebre.

DURANTE UN GRANDE MOMENTO DI ANIMOSITÀ
il caos colpirà i cuori di molti. Questo sarà un tempo di persecuzione. I disordini civili saranno sottomessi da una legge marziale mondiale. Le terre saranno conformate dal comunismo, sotto l'apparenza della preoccupazione, del benessere dell'umanità. Un marchio di convenienza, sarà poi attuato, su coloro che sono stati alterati, mediante inoculazioni.

LA GUERRA MONDIALE È STATA DICHIARATA
L'ordine e il dominio seguiranno, man mano che il regno dell'anticristo sarà stabilito.
Miei cari
C'è poco tempo, svegliatevi dal vostro sonno. Non vi ho avvertito di queste cose?
[ 1 ]. { Matteo 24 }.

È molto urgente tornare al pentimento quotidiano e alla comunione con me attraverso la preghiera. Non ti ho abbandonato, ti amo e desidero che nessuno perisca. Il mio amore incondizionato per voi è senza fine. Vieni sotto la Mia Fonte di Misericordia, che è versata per tutti.
Così dice: Il Signore.

Un messaggio dalla Nostra Beata Madre

Nostra Beata Madre,
adornato di luce radiosa dice.

Miei amati figli,
Ora, in questo momento, preparate i vostri cuori per mio Figlio, che vi chiama alla santità. Pentitevi e allontanatevi dalle sporche perversioni di questo mondo che sta passando nelle tenebre.
I miei figli
Rispecchia l'immagine di mio Figlio, gettando il suo riflesso di amore e misericordia su questa generazione depravata.
I miei figli
Vi invito alla preghiera
Pregate per il vostro paese
Pregate gli uni per gli altri
Pregate per la conversione dei peccatori
Pregate per le anime che sono in pericolo
Lasciate che le vostre preghiere siano incessanti
Pregate il mio Rosario di Luce, che acceca i vostri nemici ed espelle le tenebre che vi circondano.
Figli miei, l'ora è tarda.
Mio Figlio verrà presto come Il Giusto Giudice.
Venite sotto il mio manto, rifugiandovi nel Sacro Cuore di mio Figlio.
I miei figli
Ricordate sempre le mie promesse e lasciate che le vostre preghiere siano incessanti.
Così dice, la Tua Madre Amorevole.

Messaggio di San Michele Arcangelo

Mentre le piume delle ali mi oscurano, sento dire San Michele Arcangelo.

Amati, del nostro Signore e Salvatore, ricevete le benedizioni del Signore, che piovono dal Cielo, in questo giorno.

Ritornate ai Santi Cuori di Nostro Signore e della Nostra Beata Madre. Ricevete le grazie e la misericordia urgenti, che vengono riversate per questa generazione, per aiutarvi, nei tempi pericolosi, in cui state entrando.

Popolo di Dio
È molto urgente preparare i vostri cuori.
Una conformità dell'Ordine dominerà presto i vostri paesi, mentre il regno dell'anticristo viene stabilito.

Apparizioni pericolose nei cieli, saranno viste da tutti, mentre il firmamento inizia a ritirarsi.
I brillamenti solari si intensificano, causando blackout in vari luoghi.
I cuori degli uomini, sverranno di paura, prendendosi cura di queste cose.

Popolo di Dio
Non temere! Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. non vi ha dato uno spirito di paura.
Per essere tenuto
la sua trionfale vittoria è a portata di mano!

Amati, di Nostro Signore e Salvatore, la vostra redenzione è assicurata.
Continuate a rispecchiare l'Amore e la Misericordia di Nostro Signore e Salvatore su questa generazione depravata.

Popolo di Dio
Guarda e prega, non abbandonare mai il tuo post.
Lasciate che le vostre preghiere siano incessanti.
Pregate gli uni per gli altri.
Pregate per il vostro paese.
Pregate per le anime in pericolo, che non conoscono l'Amore di Dio.
Pregate per la conversione dei peccatori.
Pregate, carissimi,
Perché quell'ora sconosciuta è a portata di mano.

Riconosci i tuoi Angeli Custodi, che ti condurranno alla salvezza, durante questi tempi pericolosi.

LE CARESTIE CONTINUANO, MENTRE IL TERZO CAVALIERE DELL'APOCALISSE DEVASTA LE TERRE
Continuate a preparare le vostre provviste, per voi, per i vostri cari e per coloro che sono nel bisogno. Confidate nel Nostro Signore e Salvatore, che è il vostro fornitore. Tenete sempre con voi, benedetti gli oggetti di fede, che ostacolano l'attività del male, che si oppone e viene contro di voi.
Non abbandonate il Rosario di Luce della Nostra Beata Madre, che acceca i vostri nemici e tiene a bada le tenebre.

Sono pronto, con moltitudini di angeli, a difendervi, dalla malvagità e dalle insidie, del diavolo, i cui giorni sono pochi.
Così dice, il Tuo Vigile Difensore.

Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento