lunedì 3 giugno 2024

Visione di molti vescovi e sacerdoti nel Purgatorio

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo


– 6 maggio 2022 –  

“Mio caro figlio, i vescovi e i superiori dovrebbero essere i primi a dare il buon esempio nella Mia Chiesa. […] Non è un segreto figlio Mio che vescovi e superiori religiosi si sono smarriti e hanno cominciato a vivere sontuosamente e lontano dai Miei fedeli. La loro vita non è come la Mia e molti di loro dovrebbero analizzare le loro vite e convertirsi sinceramente e lasciare la vita dell’oro e dei palazzi e iniziare a predicare Me, senza calcoli e mezzi materiali. Per questo oggi, figlio Mio, ti ho dato l’opportunità di vedere le anime dei vescovi e dei superiori del Purgatorio, affinché tu invochi la conversione dei vescovi e dei superiori che vivono di ricchezza e opulenza. La Mia Chiesa è in crisi perché molte decisioni non vengono prese secondo la Mia Volontà. 

Molti santi sacerdoti vengono messi da parte e maltrattati, e le cariche importanti sono ricoperte da coloro che distruggono ciò che è bello e nobile dall’interno. Oggi si ha bisogno di sacerdoti che ricostruiscano ciò che è stato distrutto e si oppongano coraggiosamente a tutti quelli che seminano il male e lo scandalo nella Chiesa e distruggono la Mia Chiesa dall’interno.”

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz 

Nessun commento:

Posta un commento