sabato 23 febbraio 2019

I MISTERI DELL’ALDILA’ SVELATI A JOSEFA



13-14 gennaio 1921
Il demonio ricomincia i suoi assalti:
"Egli cerca con furore sempre crescente di farmi abbandonare la vocazione. Ha perfino provato d'ingannarmi prendendo l'aspetto di Nostro Signore".
Più volte, in seguito, la prova si ripeterà. Il demonio cambierà di aspetto e di atteggiamento, si agiterà, si tradirà da se stesso e scomparirà all'improvviso bestemmiando, come un impostore sorpreso in flagrante delitto di menzogna

28 febbraio 1922
ultimo giorno di carnevale
"Gesù mi è comparso sempre così bello, e col Cuore tutto fiammante:
“Quanto mi offendono le anime!... Ma ciò che mi strazia di più il cuore è di vederle da se stesse precipitarsi ciecamente nella perdizione.... Comprendi, Josefa, ciò che soffro per la perdita di tante anime che mi hanno costato la vita? Ecco il mio dolore: il mio sangue è inutile per esse! Mettiamoci tutt'e due a riparare e a risarcire il Padre Celeste di tanti oltraggi che riceve!”.

6 marzo 1922
... Anime cadute nell'abisso vengono senza che ella le veda a rimproverarle la sua mancanza di generosità, ne rimane sconvolta.... "Oh sapere la perdita di un'anima e non poter più far nulla per lei! ... Sapere che per tutta l'eternità un'anima maledirà Gesù... sarebbe meglio mille volte morire che essere responsabili della perdita di un'anima.

Nessun commento:

Posta un commento