Una feroce cacciatrice di draghi! Santa Gemma Galgani morì alla giovane età di 25 anni l'11 aprile 1903 (festa), ma visse una vita straordinaria. Voleva essere una suora religiosa passionista ma non fu accettata per via della sua salute, quindi si unì all'associazione laica passionista e prese voti privati come vergine consacrata. Poteva vedere il suo angelo custode e ricevette le stimmate l'8 giugno 1899.
È la patrona di coloro che lottano contro le tentazioni dell'impurità e di coloro che cercano la purezza del cuore, studenti, farmacisti, paracadutisti, paracadutisti, perdita di genitori, persone che soffrono di lesioni alla schiena, mal di schiena, mal di testa ed emicrania.
Il suo Angelo custode consolò, insegnò, giocò con lei per vedere chi poteva pronunciare il nome di Gesù in modo più riverente
“Mi ha insegnato molte volte come agire in presenza di Dio; cioè adorarlo nella sua infinita bontà, nella sua infinita maestà, nella sua misericordia e in tutti i suoi attributi ”. [Gemma]
Aveva una così grande devozione per Nostro Signore nel Santissimo Sacramento che avrebbe detto:
"Che ne sarebbe di me se non dedicassi tutti i miei affetti alla Sacra Ospite?"
Aveva anche tanta fiducia e fervore nel Sacro Cuore di Gesù che gli portò molti peccatori per la conversione,
“Vorrei, o Gesù, che la mia voce potesse raggiungere i confini del mondo, chiamare tutti i peccatori e dire loro di entrare nel Tuo Cuore ... Oh, se solo tutti i peccatori arrivassero nel Tuo Cuore! ... Vieni! Vieni peccatori, non aver paura!La spada della giustizia non può raggiungerti qui! ”
Durante la sua breve vita, Gesù le offrì l'opportunità di diventare un'anima vittima del suo libero arbitrio soffrendo la sua passione e gli attacchi del nemico per la salvezza delle anime, ma Gesù la avverte,
“Sarai calpestato dai diavoli sotto i piedi.Preparati, figlia mia, il demone ai miei ordini sarà quello che aggiungerà l'ultimo tocco al mio piano che realizzerò in te, cioè la tua santificazione.
Sebbene il Maligno ci attacca a causa dei nostri peccati, non può fare nulla senza il permesso di Nostro Signore. Sì, qui sulla terra, il diavolo ci fa angosciare e soffrire, ma ci fa guadagnare molta gloria in Cielo, poiché ora Santa Gemma è uno dei più potenti assassini di draghi che gli esorcisti invocano attraverso le sue reliquie.
Il suo direttore spirituale Venerabile p. Germano CP scrive che quando pregava San Gemma in esorcismi, il malvagio sarebbe così pazzo da poterlo aggiustare,
“Sei stato sconfitto da una ragazza! Cosa hai ottenuto da quello? Hai aumentato la sua santità! "E lui [diavolo] rispose:" Ma l'ho fatta soffrire ".
Nel libro "The Rite-The Making of an Exorcist" l'autore condivide la storia di quando St. Gemma fa il suo ingresso in un esorcismo e il diavolo si lamenta, "No!" Il diavolo continua a gridare con voce profonda e gutturale , "Quello in nero [St Gemma] è qui, la jinx!" Poco dopo l'arrivo degli altri santi e la battaglia è finita.
Padre Alfredo Pallotta CP, ex cappellano del Monastero-Santuario di Santa Gemma a Lucca, in Italia, ha scritto il libro "Un Esorcista si Confessa", e condivide questa storia,
“Lei [Santa Gemma] è stata spesso vicino a me negli esorcismi, soprattutto quando li ho eseguiti nel suo Santuario. Era presente per aiutarmi a combattere il diavolo che era apparso così spesso nella sua vita. Il demone spesso mi informava della sua presenza, definendola la "stigmatizzata".
Nel libro "La Mia Possessione" di Francesco Vaiasuso, viene consegnato un uomo che fu posseduto all'età di quattro anni dopo aver partecipato a un rituale satanico.Non appena San Gemma, San Padre Pio, Santa Faustina e San Giovanni Paolo II arrivano il diavolo fugge.
SCRITTO DAL
Nessun commento:
Posta un commento