Mia amatissima figlia, Io sono stato gettato nel deserto e Mi sento infelice nel Mio Dolore, provocato dal modo in cui il Cristianesimo viene vilipeso in tutto il mondo.
La Mia Voce è appena un sussurro in mezzo al fragore della bestia e di coloro che Mi disprezzano. Queste voci di malcontento si moltiplicheranno e soffocheranno la Parola, che è conseguita dalla Mia Vita sulla terra. Gli eretici, i pagani, i falsi veggenti ed i falsi profeti, i traditori ed i cultori di immagini d‟oro fuso si leveranno contro di Me di comune accordo, per ribellarsi. Coloro che seguono le Mie Orme verranno calpestati, caricati del peso della Mia Croce e dovranno salire su per una ripida montagna, se vorranno tenere caro tutto quello che Io ho insegnato loro.
La Sacra Bibbia diventerà pressoché impossibile da trovare, prima della sua totale scomparsa.
Effettueranno ogni tentativo per negare Dio, fino a quando, la Parola non verrà sostituita dalla dottrina delle tenebre. Quelli tra di voi che credono in Me, il vostro Gesù, non dovranno mai soccombere ad alcuna cosa che non venga da Me. Solo Io vi proteggerò dal male ed è solo attraverso di Me che troverete l‟Eterna Salvezza.
Fate attenzione alle false preghiere che potranno esservi presentate, perché non saranno ispirate dallo Spirito Santo e, pertanto, dovranno essere evitate. Una piccola parola, poche frasi o semplici omissioni qua e là, riusciranno a trasformare una preghiera in una falsità. Il male è un silenzioso assassino dello spirito e non è facile da identificare quando viene mascherato tanto da sembrare la Verità. È il momento di estirpare le erbacce dal vostro giardino e di rimanere fedeli a tutto ciò che Io vi ho insegnato, poiché tutto il resto è irrilevante e può causare la perdita della vostra fede.
La fede in Me e la fiducia nella Mia Promessa di venire di nuovo, in Grande Gloria, non devono mai essere accantonate in favore delle lusinghe dei profeti falsi, degli stregoni, dei pagani e degli eretici. I Miei nemici stanno lavorando sodo per ingannarvi e la maggior parte di loro sono perfettamente consapevoli di Chi Io Sia, ma vogliono che voi Mi respingiate, costi quel che costi. Dovete rimanere come dei piccoli e fiduciosi bambini quando Mi invocate e Io vi condurrò lungo la via che porta al Mio Regno. Io proteggerò tutti quelli di voi che confidano completamente nel Mio Amore e nella Mia Santa Volontà. Solo allora Io potrò intervenire per spazzare via i Miei nemici e diffondere la Verità in modo che il nuovo mondo a venire possa essere abitato da tutti i figli di Dio.
La fiducia, la fede, la speranza e l‟amore sono importanti, se volete trovare la forza di restare al Mio Fianco. L‟amore incondizionato nei Miei confronti, vi procurerà grandi Grazie durante il vostro viaggio verso il Mio Glorioso Regno: il mondo che non avrà mai fine.
Il vostro amato Gesù
28 Gennaio 2015
Nessun commento:
Posta un commento