O santissima Maria, vergine madre di nostro Signore Gesù Cristo, regina dell'universo, rifugio dei peccatori, ti saluto. Il mio è il saluto di un servo che ti venera; è ancora di più; è il saluto di tuo figlio / a che ha imparato ad amarti.
Ti ringrazio per tutti quelli, i miei genitori e gli altri, che mi hanno parlato di te e mi hanno insegnato a venerarti e ad amarti. Benedici per quello che hanno fatto per me dandoti come mia madre e la mia più cara amica.
Con la fiducia in te, che mi hanno impiantato con il loro esempio, vengo a chiedere molte benedizioni sia per me che per gli altri. Chiedo ....... ((Fai sentire le tue petizioni. Prenditi del tempo con loro. Non avere fretta. Evita petizioni istantanee. Parla umilmente a Madre Maria come alla tua Madre celeste).
Madre celeste, so che loderai tutte le mie petizioni a Gesù come hai fatto a Cana. Sono certo che Gesù, su tua richiesta, farà il meglio per me. Andrà anche su tua richiesta oltre la mia petizione. Ma un'altra benedizione che chiedo di darmi è un cuore come il tuo:
Un cuore pieno d'amore,
Un cuore che irradia buona volontà,
Un cuore che non è indurito o amareggiato,
Un cuore che mentre vive nella carne non è governato dalla carne,
Un cuore che dimentica le sue ferite e protende perdono,
Un cuore che ha compassione e che non condanna mai,
Un cuore mite e umile come il cuore del tuo amato Figlio, Gesù Cristo.
Amen
Nessun commento:
Posta un commento