Maria Madre di Dio
Donate gioia al vostro prossimo e acoglietelo nella gioia e nell'amore. Non accusate, ma cercate di comprendere. Chi fa il male si mette su una cattiva strada. Si è perso e ha bisogno di aiuto.
Naturalmente non potete stare a guardare quando qualcuno commette atti criminali, perché questo non sarebbe giusto. Dovete proteggere voi stessi e il vostro prossimo dalla criminalità. Adesso Io non sto parlando delle grandi devianze, della negazione del Bene che viene da Dio, ma parlo delle piccole e meno piccole frecciatine, degli sbalzi d'umore, dei volti scontrosi, delle parole accusatorie che voi vi lanciate come devoti e non tanto devoti figli di Dio.
Guardate l’altro più aprofondamente e donategli un po’d’amore e di gioia. Se l’altro ha già un’espressione scontrosa, siate voi buoni e gentili con lui. Voi non sapete il motivo del suo malumore, o perché si stia comportando in modo maleducato. Forse ha solo bisogno proprio di sentire che c'è qualcuno che è carino con lui su questa terra, e attraverso la vostra benevolenza, uno sguardo amichevole e una parola gentile, nel suo cuore torna un po’ di calore, e il suo sguardo così buio si trasforma in un sorriso.
Ricordate sempre che voi non sapete perché una persona si comporta in un certo modo. Solo Dio nostro Padre Onnipotente lo sa. E LUI gioisce quando siete benevoli fra voi.
Voi stessi sapete quanto vi fa bene quando la gente vi tratta gentilmente. Fatelo dunque anche voi e siate buoni e gentili. Allora, Miei cari figli, il vostro ambiente, il vostro mondo guarirà, perché nei cuori umani entrerà calore e questo calore lo irradieranno di nuovo su di voi.
Siate quindi buoni e aiutatevi a vicenda. Così, figli Miei, sentirete molto amore nel vostro cuore, e non ci saranno più le controversie.
E ' il calore di Dio, la fiamma dell'amore divino che vi manca. Una fiamma che deve ardere forte ed essere luminosa nei vostri cuori. Se lo fa, la malvagità non vi raggiungerà, e voi sarete in grado di andare incontro a tutti i figli di Dio nell'amore.
Nessun commento:
Posta un commento