Maria Madre di Dio
Mia cara figlia. Ascolta e meravigliati, perché Mio Figlio, il vostro Gesù è pieno di fiducia che anche le anime, più lontane da LUI e da Dio, Padre di tutti noi, trovino la strada verso di LUI e verso Casa.
Infatti, Miei così amati figli, le vostre preghiere, Noi le portiamo nei cuori di quelli che ancora non Ci conoscono e di quelli che rifiutano ancora Mio Figlio.
Grandi Miracoli Sono Permessi Da Dio padre,
infatti, EGLI Dio l’Altissimo con tutte le vostre meravigliose preghiere, recitate con amore e con dedizione verso di Noi, raggiungerà, attraverso Suo Figlio, il vostro Gesù, e il dono dell’’illuminazione e la purezza del Suo Santo Spirito anche le anime, che sembravano già essere perdute.
Egli mostrerà loro la verità e i loro cuori saranno inondati con il Suo Amore divino, proveranno la Sua presenza nei loro cuori e riceveranno poi la chance di regalare a LUI, al Suo Santo Figlio, il loro Sì. Il loro SI li libererà dalle grinfie di Satana, in modo tale che anche loro possano entrare nel Nuovo Paradiso. Questo fu creato per tutti i figli di Dio, da vostro Padre in Cielo che vi ama, anche per questi vostri fratelli e sorelle smarriti. Nulla LO renderà più felice del fatto che i Suoi figli ritrovino la strada verso di LUI e verso Casa.
Pregate, figli Miei, pregate. Pregate per la pace nelle anime di questi poveri peccatori. Sono così smarriti, che da soli non trovano la strada, le loro anime sono così distrutte, che non hanno più speranza in Dio, Nostro Signore,
sono così “schiavizzate” e “addestrate “da Satana, che se voi non pregaste e accettaste sacrifici per loro, la loro fine sarebbe l’inferno.
Così sia.
Nessun commento:
Posta un commento