domenica 1 settembre 2019

L’attesa presto finirà



Maria Madre di Dio


L’attesa presto finirà, perché Dio Padre, il Nostro Padre Onnipotente, manderà presto Suo Figlio Gesù Cristo per porre un freno alle ingiustizie sulla vostra terra e per guidare i Suoi figli di nuovo sul sentiero giusto dell’amore.

Ciò che accade sulla vostra terra è arrivato a tali dimensioni, che Dio Padre non starà a guardare più a lungo. Rallegratevi, perché LUI che ha creato VOI TUTTI e TUTTO IL CREATO porrà un freno al male, non appena minaccia di intensificarsi, e questo non tarderà  molto ad accadere. Convertitevi per tempo e preparate le vostre anime. Aprite i vostri cuori per l’Arrivo di Mio Figlio, perché non appena EGLi verrà a voi, tutto accadrà molto in fretta.

L’anticristo non mostra ancora il suo vero volto, ma siate certi che egli tiene le fila di tutto nella sua mano satanica per portare la terra a soccombere. Porterà con sé: il declino del bene, il distacco dalla fede nell’ unica vera religione, tantissimi intrighi, seduzioni, bugie, cattiverie, schiavitù e persecuzione.

Il Male di tutti i mali e i suoi gregari mirano al dominio del mondo. Essi seminano il litigio e l’odio fra voi, lavorano per la divisione sociale, la divisione religiosa, l’insicurezza e la paura nelle vostre esistenze. Il loro obiettivo è di controllare il mondo e di tollerarvi poi come schiavi. Vogliono la distruzione del bene così come di tutti ”i riferimenti“ a Gesù e a Dio Padre in modo tale che voi non abbiate altra via che quella dell’inferno, la dannazione per sempre.

Più voi stessi diventate cattivi e più prestigio ricevete nel mondo del diavolo però, Miei amati figli più vi allontanate da Dio Padre, più vi ostruite la via verso il Suo Regno celeste. Vi deseredate da soli e non potrete raccogliere i frutti, né le magnificenze promesse del Cielo, perché avete scelto la via del male e vi siete preclusi la possibilità di un’Eternità nella pace.

Non proverete mai l’amore di Dio Padre e sarete per sempre esclusi dalla gioia e felicità, pace e letizia perchè attraverso le vostre cattive azioni, fatte durante la vita terrena alla sequela del diavolo, vi siete sbarrati la via verso Dio vostro Creatore e avete cominciato AUTONOMAMENTE la via verso l’inferno. Nell’ inferno, Miei tanto amati figli, Satana vi attende ridendo fragorosamente perché siete caduti nella sua trappola e non manterrà neanche una delle sue promesse. Egli invece vi torturerà, vi farà soffrire, vi disonorerà, vi tratterà malissimo, perché la sua “gioia” sta proprio nella sofferenza degli altri, la sua “felicità” gli deriva dal tormento delle sue vittime, così come voi l’avete fatto durante la vostra vita terrena.

Venite quindi tutti a LUI, a Gesù che vi ama tanto. Nessun peccato è tanto grande da non poter essere perdonato. Venite, prima che sia troppo tardi. Venite prima che la grande Illuminazione della coscienza cominci. Perché chi non ha il cuore puro chi ha peccato molto e non se ne è pentito e soprattutto, chi vive senza fede non riuscirà a sopravvivere all’ Illuminazione della coscienza, per il grande dolore che proverà nel capire quello che ha fatto.

Convertitevi quindi per tempo e regalate a Gesù il vostro SI.EGLI vi libererà dalle grinfie di Satana. EGLI regalerà fede a quelli che non credono e si occuperà di TUTTI i Suoi figli, ma ha bisogno del vostro SI.

Non negatevi l’eternità! Non è mai troppo tardi per convertirsi! Pensate sempre alle Mie parole perché Noi accorriamo in aiuto a chiunque dia il suo SI al Mio Santo Figlio.
Così sia


“Chi non conosce la strada che porta a Me, chi mi rinnega e chi non prende sul serio la Nostra Santa Parola, si converta, prima che sia troppo tardi, perché non appena Dio Padre pone un freno, voi dovrete esservi già convertiti, per non essere divorati dalla voragine dell’inferno.
Io vi amo.
Il vostro Gesù.”

Nessun commento:

Posta un commento