domenica 8 settembre 2019

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 5 SETTEMBRE 2019



Popolo di Dio:

IL NOSTRO E VOSTRO RE E SIGNORE E LA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE, VI STANNO ALLERTANDO PER AMORE.

Ogni atto d’amore che realizzate non rimane in voi e non va ad unico beneficio vostro, ma va a beneficio di tutta l’umanità.

L’Amore Divino non rimane statico ma viene condiviso e questa condivisione, quando voi pregate, digiunate e lo offrite con tutto il cuore, con le vostre potenze ed i vostri sensi, si estende fin dove è necessario, perché è lo Spirito Santo che agisce quando operate ed agite come il Nostro Re e Signore opera ed agisce.

IN QUESTA GRANDE TAPPA CHE L’UMANITÀ STA ATTRAVERSANDO:
“L’ERA DEL TERZO FIAT, L’ERA DELLO SPIRITO SANTO” (Gv 16,13), DOVETE AFFIDARVI ALL’AMORE DIVINO SENZA REMORE.

In questa Era, il demonio sta vagando da una parte all’altra in cerca della minima opportunità di regnare attraverso la divisione che è la causa del fallimento di ogni buon proposito dell’uomo.

Popolo di Dio, dovete comprendere che tutti, in quanto esseri umani, stanno percorrendo un ripido sentiero, stanno camminando contro la corrente del mondo, si stanno formando per vivere nella VERA VIA, pertanto per trovare la saggezza di sapervi comportare ed agire nel modo giusto, vi dovete inginocchiare e pregare, dovete digiunare ed offrire.
Dovete sapere che se volete crescere nello spirito, dovete essere sempre disposti a dare tutto, in quanto c’è sempre qualcosa di nuovo da cui potete imparare.

IN QUESTO TERZO FIAT, NON POTETE RAFFORZARVI ED ADDENTRARVI NELLA CHIAMATA CHE LA TRINITÀ SACROSANTA VI STA FACENDO, SE NON SIETE UMILI. QUELLO DI CUI IL DEMONIO VA IN CERCA, PER APPOLLAIARSI SULLE PERSONE ED INDURIRE IL LORO CUORE, È LA SUPERBIA.

Preparatevi amato Popolo di Dio, crescendo nei doni dello Spirito Santo Divino (Is 11,1-4):

IL DONO DELLA SAPIENZA: in cui brilla la carità e l’essere umano comprende che il Piano di Dio deve essere messo al di sopra di tutte le cose e non deve essere ostacolato.

IL DONO DELL’INTELLETTO: illumina l’essere umano cosicché possa penetrare con chiarezza le verità rivelate da Dio.

IL DONO DEL CONSIGLIO: con il quale potrete discernere le possibilità che vi si presentano e perciò con questo dono riuscirete ad ottenere la capacità di saper ascoltare ed aiutare i fratelli. “Non giudicherà dall'apparenza, non darà sentenze stando al sentito dire, ma giudicherà i poveri con giustizia, pronuncerà sentenze eque per gli umili del paese.” (Is 11, 3-4)

IL DONO DELLA SCIENZA: non è quello che il mondo crede, ma è quando nell’intimo di ogni persona Dio rivela all’essere umano quello che Lui sa a ciascuno di voi.

IL DONO DELLA PIETÀ: questo dono vi permette di agire con i vostri fratelli in una prassi continua a favore del fratello.
Quando l’uomo compie la Volontà Divina, cerca instancabilmente il modo di agire di Gesù, per assomigliare a Lui.

IL DONO DELLA FORZA: si enfatizza nella Fede, vivendo quello che succede ai figli di Dio con l’eroismo degli stessi martiri. Questo dono fortifica la perseveranza e la fermezza, confidando totalmente nel fatto che Dio non si allontana dall’uomo.

IL DONO DEL TIMORE DI DIO: dota l’essere umano della volontà necessaria per operare, vivere ed agire nella Divina Volontà e per allontanarsi da quello che lo porterebbe a cadere nel male.

Vi chiedo di prendere con serietà le Mie Parole, che vi vengono date per Volontà Divina per il vostro bene e per la salvezza delle anime.

Il demonio sta patteggiando con l’uomo per prendere nuovamente potere sull’umanità e riuscire in questo modo a dominare il mondo.
Mantenetevi in veglia costante, cosicché la forza di tutti sia una cosa sola ed il male non riesca ad addentrarsi nei figli dell’Altissimo.

IN QUESTO MOMENTO TENERE PER MANO LA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE DI TUTTO IL CREATO, SIGNIFICA RICEVERE COSTANTEMENTE LA FORZA PER NON CLAUDICARE.
Il mondo e le sue macchinazioni hanno intensificato la loro lotta per portare fuori strada il Popolo di Dio, perché ormai il male pullula su tutta la terra e all’uomo piace il male.

Il Popolo di Dio mantiene l’AMORE DIVINOnon lascia prendere il sopravvento al carattere umano con l’irascibilità, con l’egoismo e con tante altre zavorre che l’uomo purtroppo si trascina dietro, ma si modella a IMITAZIONE DI CRISTO. (Ef 4,13)
Voi sapete che il male si diletta con la debolezza umana e trema di fronte alla forza dell’uomo, quella forza che impedisce all’uomo di allontanarsi dalla giusta Via del Nostro e vostro Re e Signore Gesù Cristo.

L’uomo si è materializzato, idealizza un domani sicuro di comodità e di abbondanza, dimenticandosi che i comportamenti e l’agire contrari alla Volontà Divina, attirano le calamità sull’umanità e portano gli elementi a respingere l’uomo perché non lo riconoscono. 

Popolo di Dio, vi trovate davanti alla guerra che dipenderà dal pensiero di uno o più dirigenti di una potenza che, per paura di essere sconfitti, anticiperanno le mosse e compiranno quel passo che porterà l’umanità ad affrontare LA TERZA GUERRA MONDIALE.

L’attuale subbuglio in campo spirituale, in campo politico e nelle cose materiali e morali è estremamente sconcertante per l’umanità. Basterà un passo e l’uomo cadrà nell’abisso del male.  
L’uomo deve prendere una forte e salda decisione al fine di salvare la sua anima, una decisione che ha come fondamento LA FEDE.

ANCHE SE PUÒ SEMBRARE CHE IL MALE STIA DOMINANDO, IL MALE NON TRIONFERÀ. LA TRINITÀ SACROSANTA È AL DI SOPRA DI TUTTO ED IN TUTTO, NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN.

Il vandalismo e la persecuzione contro quello che rappresenta il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, contro quello che rappresenta la Nostra Regina e Madre di tutto il Creato e contro i fedeli di Dio, sta aumentando. Questi fatti si generalizzeranno ma voi non dovete averne paura perché dovete SALVARE L’ANIMA. Per questo VENGO INVIATO. 

Il potere della Massoneria e degli Illuminati è estremamente catastrofico per l’umanità, perché si sono infiltrati in ogni ambito che concerne l’uomo e voi lo sapete.
Anche le alte sfere del mondo ne sono a conoscenza ma, per non compromettersi, trattano con loro fingendo di non saperlo in quanto a costoro non interessa la salvezza delle anime. 

Popolo di Dio, la lotta tra il bene ed il male inizia con l’invidia e con la divisione. Voi siate saldi, mantenete la FEDE senza farvi prendere dalla tiepidezza.

Siate perseveranti, state attenti e guardate come la natura si sta scagliando con grande furia sull’umanità e come nonostante ciò l’uomo continui ad essere tiepido e a burlarsi del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il Quale intendono espellere dal Centro della Sua Chiesa.  

Pregate figli, pregate perché la Parola del Nostro e vostro Re e Signore Gesù Cristo non venga distorta.

Pregate figli, pregate per le Hawaii, la natura farà eruttare violentemente il vulcano Kilauea e farà tremare i vulcani Mauna Loa e Kilauea.

Pregate figli, l’umanità che è spettatrice della sofferenza dei suoi fratelli, cesserà di esserlo e tutti diventeranno attori nella storia dell’umanità.
Preparatevi per l’Avvertimento.

 Popolo di Dio, soffrirete e a causa di questa sofferenza, la Grande Misericordia Divina invierà l’Angelo di Pace. Coloro che lo stanno attendendo lo riconosceranno. (*)

Siate parte della comunione dei Santi.

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Il nostro amato San Michele Arcangelo alimenta la nostra spiritualità, ci ricorda i doni dello Spirito Santo affinché si chiedano e si lotti per la conversione.

L’umanità non è stata preparata per quello che dovrà affrontare e riuscirà a perseverare solo e soltanto mediante la crescita spirituale, addentrandosi sulla Via di Cristo ed essendo Amore come Cristo è Amore.

San Michele Arcangelo ci parla del Terzo Fiat, dell’Era dello Spirito Santo e quel Fiat, il “Così sia” della nostra Madre Santissima, si diffonde a tutte le generazioni proprio per mezzo dello Spirito Santo che porta la Sua Luce Infinita, che viene a dare L’INCORAGGIAMENTO, A RIANIMARE I FIGLI DI DIO, affinché continuino a compiere la Volontà Divina, in ogni tappa di ciascuna generazione.

Nostro Padre ci sollecita ad essere messaggeri del Suo Amore e non dobbiamo stare a meditare sulla nostra risposta ma dobbiamo invece darla, dicendo il nostro SÌ alla Trinità Sacrosanta.

Nel nucleo della nostra risposta c’è tutto e questo nucleo è l’AMORE.

Questa Era, come ci dice San Michele Arcangelo, è l’Era dello Spirito Santo perché nei momenti decisivi effonde in modo speciale ogni genere di bene sulle anime.

Questo tempo che stiamo vivendo non è altro che quello che l’uomo si è costruito con le sue mani, ma Dio non si lascia battere in generosità ed è l’attuale generazione alla quale viene chiesto di pronunciare, così come lo fece la Madonna, quel “SÌ” QUEL “AVVENGA DI ME” secondo la Tua Parola che deve uscire dalle nostre labbra, anche se il nostro sì non sarà altrettanto importante come quello della Madonna. È però importante al fine della salvezza delle anime in quanto conviviamo in una comunità e noi possiamo aiutare i nostri fratelli a non cadere negli artigli del male.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento