Maria Madre di Dio
Dovete parlare con Gesù e Dio Padre e non seguire gioiosamente le cose terrene. Imparate a conoscere la gioia interiore! Riflettete sulla venuta di Mio Figlio, sulla Sua presenza in mezzo a voi nella Santa Eucaristia. Preparatevi per l'unione con il Mio Santo Figlio, il vostro Gesù, e non cadete nelle trappole del nemico perché gli applausi e altre cattive abitudini che creano confusione e vi distraggono dalla profonda riflessione, Miei amati figli, non vengono da Mio Figlio.
Sono le trappole del diavolo, che vuole allontanarvi sempre più dalla pace interiore e dalla gioia. Lui vi fa credere, che sia bene correre per la chiesa per dare a tutti la pace, applaudire e cantare rumorose ma non sempre profonde canzoni. Smettetela!
Le vostre chiese sono sacre e sacra è la partecipazione alla messa, la vostra venerazione, la gioia verso Mio Figlio e verso Dio Padre, e la vostra unione con LUI, il vostro Santo Gesù. Non lasciate che il diavolo distrugga tutto questo!
Non credete a tutto quello che vi costringono ad accettatre come cambiamento. Non è bene, e non viene da Gesù! Fate quindi attenzione e celebrate le messe come sono state celebrate dal principio! Cantate le canzoni che portano sentimenti profondi e la gioia interiore, e non lasciatevi sopraffare dai nuovi testi, per lo più pagani che verranno scritti nei vostri nuovi libri. Mantenete fermamente il vecchio rito, perché è l’unico vero!
Non sapete che tutti questi cambiamenti vengono dall'avversario? Volete realmente chiudere occhi e orecchie e non vedere ne sentire ciò che i "capi" stanno dicendo?
Tutti quelli che comunicano con Noi sanno che il diavolo si è infiltrato nella vostra Chiesa! Chiunque ascolta le Nostre Parole, sa chi occupa la Santa Sede a Roma.
Avete dimenticato tutto? O la vostra fede è troppo debole? Svegliatevi!
Difendete le vostre sante messe e dite ai vostri sacerdoti cosa stanno sbagliando! Non accettate semplicemente queste cattive abitudini mentre stravolgono e s’infiltrano nelle vostre chiese e nelle vostre messe!
Alzatevi! Difendete Gesù!
Non permettete quindi che tutto diventi “rumoroso” e irrequieto, ma insistete per mantenere il raccoglimento e la tranquillità.
Vi ringrazio Miei amati figli.
Nessun commento:
Posta un commento