martedì 19 novembre 2019

APPARIZIONI DELLA MADRE DI DIO IN VENEZUELA



Maracaibo (1988-_?_)

AI SACERDOTI:

“Figli miei, figli miei prediletti, mettetevi di nuovo nelle mani del Signore con le vostre coscienze e i vostri cuori. Neppure voi comprendete l’immenso dono che Dio vi ha offerto nel Suo Ministero Sacerdotale”.

SUI SACERDOTI:

“Figlioli miei, il raccolto è abbondante e gli operai sono pochi.
Oggi vi invito a pregare il Signore per le vocazioni sacerdotali e religiose.

Piccoli miei, i sacerdoti sono i miei figli prediletti perché hanno lasciato tutto per seguire mio Figlio e per dare la loro vita al servizio dei loro fratelli. Essi vengono attaccati con forza dal nemico di Dio, e sono pastori di molte anime. Vi invito ad amarli, ad aiutarli a compiere il loro lavoro, a pregare per loro e a non criticarli.

Figlioli miei, pregate per i pastori del Popolo di Dio. Là dove va il pastore, camminano anche le pecore, e se il pastore si smarrisce, anche la maggior parte delle pecore si perde, ma a quel pastore, il Signore chiederà conto di ogni pecora; perciò Satana si impegna ad allontanarli dalla santità. Pregate molto per i miei figli sacerdoti. Pregate per tutti quelli che vogliono spiegare con il ragionamento ciò che solo la Fede può far conoscere.

Molti sacerdoti non sono esempi di vita,e a causa loro, del loro cattivo esempio, molte anime si allontanano dalla Chiesa.

Figli miei amatissimi, pregate e fate penitenza, affinché il Signore vi mandi molti santi sacerdoti e perché confermi in Grazia quelli che hanno deciso di seguirlo”.

Nessun commento:

Posta un commento