lunedì 16 dicembre 2019

AVVISI DALL'ALTRO MONDO SULLA CHIESA DEL NOSTRO TEMPO



5 Febbraio 1976 

E = esorcisti 
Al = Allida, demonio angelico del Coro degli Arcangeli  

Virtù e vizio 

E: Dì la verità, Allida, nel nome delia SS. Trinità...! 

Al: Noi siamo riconoscenti a Quelli Sopra che non sia ancora il castigo di Dio. 
Adesso abbiamo ancora un po’ più di tempo per fomentare. ESSI IN ALTO (mostra in alto) tengono in mano tutto; tutto si trova nelle loro mani. Noi laggiù (inteso l’inferno) temiamo, che il grande Avvertimento verrà presto. 

E: Dì la verità nel nome...! 

Al: Abbiamo presto finito di deliberare. 

E: Nel nome della Madre di Dio e nel nome... dì la verità!  

Al: Perché tutti i segni, che sono ora su tutta la terra - nel clero e nella natura - parlano molto in favore di ciò che... che cosa credete, anche noi sappiamo cosa è scritto nell’Apocalisse. Se si confronta questo ogni «asino» deve ammettere che ci siamo a questo punto... soltanto con piccoli ritardi, perché IN ALTO praticano ancora misericordia durante tutto il tempo. 

E: Dì la verità, Allida, parla nel nome...! 

Al: Dobbiamo dire perché ESSI IN ALTO lo vogliono: Non perdete la testa, siate fissi come granito e duri come ferro e diamante, applicatevi passo per passo al bene, al tradizionale. Si vede bene dove conduce il nuovo. Molti bambini sono per esempio già cosi precoci, che sanno già tutto intorno al sesso, prima che abbiano abbandonato il vaso da notte. Lo si inculca loro per così dire già all’età di quattro o cinque anni in maniera che dalle loro teste non viene più recepito nient’altro. Ci sono persino istituzioni, come asili, scuole ecc. che non sanno fare niente di meglio e di infondere nelle menti dei bambini per forza i concetti del sesso. Cosa sarà poi dei giovani che si trovano nella pubertà? I genitori non sanno che cosa devono fare. Non osano nemmeno parlare col parroco e lottare. Dicono: è il parroco, lui saprà bene cosa fa (ringhia). La gioventù viene rovinala ancora prima che stia sui suoi piedi. Così l’ultima e la penultima generazione non diventeranno mai buoni soldati di Cristo, salvo che si verifichi da loro un riorientamento sconvolgente. Si troverebbero meglio in campi di concentramento che in tali posti d’insegnamento, nei quali il sesso viene versato col contagocce. In più questo succede ancora col sapore di cristianesimo moderno. A Sodoma e Gomorra era più evidente. Allora la perversione non veniva istillata così a sorsi (ringhia). A Sodoma e Gomorra era ben terribile, ma sapevano che peccavano. Lo sentivano. I bambini odierni sovente non sanno nemmeno che peccano. Si accorgono troppo tardi, che vengono gettati nel peccato. I sacerdoti, maestri di scuola ed educatori che ne sarebbero responsabili, sanno sovente loro stessi e solo a tratti che la loro attività è errata. Di tanto in tanto sentono ancora la coscienza e a volte pensano che sia lo Spirito Santo. 

E: Nel nome della SS. Trinità, dell'Immacolata Concezione, della Madre di Dio del Monte Carmelo, del Santo Parroco di Ars e Caterina Emmerich, continua a dire quello che hai da dire! 

Al: Non c’è mai stata una così grande confusione come ai nostri giorni. È vero che ai tempi della Riforma regnava una grande crisi, ma allora c’è stata piuttosto una scissione. I buoni restarono dalla parte giusta e gli altri passarono semplicemente al protestantesimo, I luterani erano ancora migliori dei cattivi cattolici. Certamente allora fu una grande disfatta per la Chiesa, ma adesso tutto si trova in uno stato ancora molto peggiore. A quel tempo si rendevano conto in massa, persino presso i protestanti, che avevano fatto qualcosa di sbagliato. Siccome vennero divisi in tre gruppi - Lutero, Zwingli e Calvino - riconobbero ben presto che questa non poteva essere la vera Chiesa, specialmente perché questi tre uomini vivevano anche fra loro in lite. A quel tempo vedevano bene che il cattolicesimo si trovava in crisi. Presso i buoni vedevano però che questi difendevano almeno unitamente la stessa cosa. Essi sarebbero poi tornati indietro volentieri, almeno Lutero, ma era troppo tardi. 
Noi (mostra in basso) lo avevamo già troppo in trappola. 

E: Parla nel nome… quello che hai ancora da dire, Allida!  

Al: Lutero è stato ispirato da noi e Zwingli dal Vecchio [inteso è Lucifero]. 
Zwingli dovette ben essere trattato dal Vecchio finché poté fiorire come che cresce come la malerba (ringhia con gioia maligna). Non ci vuole nemmeno molta pioggia. La malerba cresce come si sa in ogni modo molto più in fretta della buona erba. Lussureggia per così dire e non si riesce quasi più a tagliarla. 
Fare il seme è sempre più duro e più pesante. Ciò che è buono non prospera con tanta facilità; ed anche se si è sviluppato cd il padrone crede di essere riuscito, esso può subito ricascare dalla metà della montagna per cui occorre ricominciare di nuovo. Il male invece cresce con grande forza di spinta come la malerba, senza mai ricadere. Monta in alto e cresce, nessuno può arrestarlo. 
La perversione è simile ad una montagna, che oscura, appesta, condensa ed inquina tutto. Una volta che c’è il cattivo, rassomiglia ad un inquinatore dell’aria, che trascina con sé masse intere. La virtù per contro trova più difficoltà di prosperare. Non è cosi leggera, attraente, è piuttosto singolare. 
Ma noi non vogliamo dire questo. Che dobbiamo dire questo! (ringhia rabbiosamente). 

Bonaventura Meyer

Nessun commento:

Posta un commento