lunedì 21 giugno 2021

CHIESA



Lo scisma nella mia Chiesa si realizzerà in diverse fasi. 

Mia amata figlia prediletta, andate, tutti voi, nel mondo e diffondete i Vangeli, perché avrete bisogno di fare questo prima che la persecuzione della Mia Chiesa inizi sul serio.  

Dovete riporre tutta la vostra fiducia in Me ed essere consolati sapendo che quando il Grande Giorno verrà, sarete sollevati, corpo e anima, tra le Mie braccia, in un batter d‟occhio. Questo è il motivo per cui dovete, con amore e pazienza, ricordare al mondo i Miei Insegnamenti. 

Ricordate loro che il peccato esiste e che sarà perdonato, ma devono prima chiederMi perdono. Non importa che gli venga detto che il peccato è una seconda natura per l‟uomo, essi devono sapere che, come figli di Dio, devono chiedere di riconciliarsi ogni singola volta, indipendentemente da quanto insignificanti possano sembrare i loro peccati. Il peccato è ciò che vi separa da Dio. Più grande è il peccato, più neri diventate; più profonda sarà l‟angoscia che proverete e sarete così inquieti che nulla, se non la Mia Grazia, potrà calmare il vostro dolore o portarvi la vera pace. 

Sappiate che quando il regno dell‟eresia avrà inizio, coloro che saranno coinvolti con essa proveranno una terribile e infelice solitudine. Eppure, nel mondo esterno, tutto sembrerà essere accettabile per la Chiesa. Mentre voi lotterete internamente, tutti i rituali esteriori, condotti nel nome di una chiesa globale unita, vi faranno sentire a disagio. Entro sei mesi da quando l‟eresia sarà introdotta nella Mia Chiesa, molti che hanno ignorato la Mia Chiamata, fuggiranno e cercheranno coloro che sono rimasti fedeli alla Mia Santa Parola. Poi il mio esercito si gonfierà, crescerà e raccoglierà i resti di tutte le Chiese Cristiane e combatterà lo spirito del male. 

Lo scisma nella Mia Chiesa si realizzerà in diverse fasi. La prima fase si avrà quando solo quelli che veramente Mi conoscono e comprendono la verità dei Santi Vangeli, decideranno che non possono accettare menzogne nel Mio Nome. La seconda fase avverrà quando alle persone verranno negati i Santi Sacramenti, come erano stati istituiti. La terza fase si avrà quando le Mie Chiese saranno profanate e quando i Miei sacri servitori comprenderanno finalmente la Verità contenuta nel Libro della Rivelazione. 

I Miei profeti non mentono. essi non amano quello che gli viene chiesto di fare. Essi rivelano solo la Mia Santa Parola e ciò che essi sono incaricati di fare da parte della Santa Volontà del Padre Mio. I segni che l‟ultimo profeta è giunto – l‟unico profeta concesso dal Cielo oggi per preparare il mondo alla Seconda Venuta – sono qui oggi. Quando capirete che le profezie date al mondo dal Cielo comportano l‟aumento della vostra fede e la garanzia che rimaniate fedeli alla Mia Santa Parola, allora dovrete accettarle. Quando si realizzeranno come rivelato, allora riconoscerete la Verità. 

Siate pronti. Siate in pace, perché Io camminerò con tutti voi che ora vi riunite per formare il Mio Esercito Rimanente sulla Terra. 

Il vostro Gesù. 

20 Ottobre 2013

Nessun commento:

Posta un commento