sabato 8 febbraio 2020

CHIESA



Questa nuova gerarchia creata rapidamente assumerà il controllo della Mia Chiesa. 

Mia amata figlia prediletta, la verità divide. È sempre stato così. Quando un uomo dice di conoscere la verità, un altro la nega. Ma quando la Verità viene dalla Parola di Dio, allora causa la più grande divisione. Molti temono la Verità, perché non è sempre piacevole, eppure senza la Verità, voi vivreste nella negazione. Se vivete nella negazione della Parola di Dio, non troverete mai la vera pace nei vostri cuori. 

Quando conoscete la Verità contenuta nel libro di Mio Padre, allora conoscete la Via del Signore e dovete seguire questa strada fino al vostro ultimo respiro. Non vi discostate da questo. Ma se la Mia Parola viene manomessa, riscritta e demolita, sicuramente non la dovrete mai accettare. Questo è bene. Ma se nuove dottrine che differiscono dalla Mia Santa Parola, vi vengono presentate sotto i tetti delle Mie chiese, che cosa farete allora? 

Accettereste voi una menzogna, invece della Verità? Accettereste una dottrina che sarà empia ai Miei Occhi? 

La risposta deve essere no. Non dovete mai rinnegare la Mia Parola, per chiunque. Nessuno, anche vestito coi lini delle élite nel seno della gerarchia della Mia Chiesa, che sia un povero, un re o un principe, chiunque esiga che voi accettiate una nuova dottrina riguardante la Mia Parola, non viene da Me. 

La Mia Chiesa viene demolita con discrezione dal di dentro e ogni sua parte è in corso di smantellamento. Appena i livelli gerarchici saranno soppressi e i servitori leali scartati, e quindi ritenuti non più utili, la via sarà libera perché siano annunciate le dottrine dell’Inferno. 

Guai ai sacerdoti, vescovi e cardinali, che hanno il coraggio di difendere la Parola di Dio, perché essi saranno quelli che soffriranno di più. Mentre alcuni saranno scomunicati e accusati di eresia, anche se parleranno solo in favore della Vera Parola di Dio, altri saranno troppo deboli. Molti poveri sacri servitori saranno messi sotto pressione per denunciare le leggi di Dio. Se non accettano di abbracciare la dottrina delle menzogne, essi saranno gettati in pasto ai lupi. Quelli la cui fede si sarà già indebolita, che amano le cose del mondo e che hanno un‟ambizione feroce nelle loro anime, saranno i primi a mettersi in coda per giurare fedeltà alla nuova “promessa”. 

Questa nuova gerarchia creata rapidamente assumerà il controllo della Mia Chiesa. Essi dichiareranno falsità nel Nome di Dio e porteranno con sé tante anime innocenti di fedeli.  Alle congregazioni sarà offerto, a loro insaputa, un calice di veleno pieno di nulla, solo di pane. La Santa Eucaristia non ricolmerà più le loro anime. Essi saranno presto nutriti da omelie che ridicolizzeranno la Parola di Dio dichiarando che i diritti umani sono la dottrina più importante. E poi annunceranno la più grande eresia: che all‟uomo sarà concessa la Vita Eterna anche se non si pente dei suoi peccati. Questo è il modo in cui distruggeranno le anime di milioni di persone. 

Mentre essi continueranno a smontare la Mia Chiesa dall’interno, i Miei s acerdoti leali e i Miei seguaci fedeli la ricostruiranno mattone dopo mattone. La Mia Chiesa, vedete, non potrà mai morire perché Io non la lascerò mai.  

Tutti i sacerdoti, tutti i vescovi e tutti i cardinali che saranno spodestati e che rimarranno fedeli a Me, non potranno mai abbandonare i giusti o i Miei seguaci che sono stati benedetti con il Dono della Sapienza. Allora, mentre la falsa conoscenza riempirà i cuori dei deboli servitori della Mia Chiesa, il Dono dello Spirito Santo non illuminerà solo le anime del Mio Resto di Chiesa, ma fornirà la Luce a tutti coloro i cui nomi sono nel Libro della Vita, fino alla Mia porta. 

Mai prima i Miei discepoli saranno stati provati nel modo in cui essi lo saranno in futuro. Riceveranno l’Assistenza Divina per consentire loro di mantenere la Luce di Dio risplendente in un mondo che verrà immerso, lentamente e dolorosamente, nel buio causato dall’arrivo del nemico, l’anticristo.  

Il vostro Gesù. 

16 Gennaio 2014

Nessun commento:

Posta un commento