domenica 22 marzo 2020

Il Mistero dell’Iniquità



Solo lei può aiutarvi!


Una Russia consacrata non è il problema, ma la soluzione!

Durante il periodo Sovietico la Russia è stata formalmente una  nazione apostata. Come spiegano i Padri Lehmann: “Dinanzi a Dio, una  nazione può considerarsi apostata quando il suo governo ha imposto  un atto d’apostasia, anche se molti abitanti di quel paese sono rimasti  fedeli.”43 La Russia rimane de facto un paese apostata, dal momento  che la pratica e la cultura religiose non si sono mai riprese dalla  persecuzione contro la religione perpetrata dal Comunismo Sovietico.  Cionondimeno, Dio ha in serbo un progetto speciale per la Russia.  Secondo i disegni imperscrutabili della Sua Provvidenza, Dio ha scelto  la Russia per Sé, e ha pertanto ordinato che Gli venisse consacrata in  modo definitivo, per mezzo della Consacrazione della Russia al Cuore  Immacolato di Maria. È ovvio quindi che una generica consacrazione del  mondo non potrebbe essere sufficiente allo scopo. Esistono sicuramente  altre nazioni peccaminose ed apostate, ma Dio, per mezzo di una Sua  scelta divina, ha decretato che la Russia debba diventare il veicolo  della Sua misericordia e del Suo perdono. Anche Davide fu scelto tra  tanti suoi fratelli per ricevere una grazia singolare e meravigliosa, e di  conseguenza solo Davide venne consacrato (1 Re 16,6-13); allo stesso  modo, per mezzo del Messaggio di Fatima, Dio ha rivelato che la Russia  è stata scelta dal Signore per uno scopo divino, ed è per questo motivo  che ha ordinato che la Russia venga specificatamente consacrata al  Cuore Immacolato di Maria. La Russia, infatti, non è affatto il problema,  bensì la soluzione, come ha affermato giustamente il Vescovo Paul  Khoarai. Sarà il Nuovo Ordine Mondiale Massonico globale, dominato  dal cartello delle famiglie Rothschild Rockefeller, a venire annientato  dalla Consacrazione della Russia. 
È importante ricordarci che è stato Gesù stesso a rendere chiaro  che Egli non convertirà la Russia fino a quando il Santo Padre non avrà  compiuto una specifica consacrazione collegiale della RUSSIA, insieme  a tutti i vescovi del mondo Cattolico. La Madonna di Fatima ha quindi  rivelato l’unico e solo mezzo col quale potremo impedire all’empio Nuovo  Ordine Mondiale di ridurre in schiavitù il mondo intero e di annientare  nel frattempo intere nazioni. Il Papa ha due scelte dinanzi a sé: può  ignorare la richiesta della Madonna di Fatima o può ordinare ai vescovi  del mondo di consacrare la Russia assieme a lui; in questo caso, il risultato  sarà la conversione della nazione più potente e geograficamente più  estesa della terra.44
La conseguenza immediata di quest’atto d’obbedienza del Papa, sarà  la fine dell’obnubilamento delle masse, perpetrato dai Comunisti per  anni e anni e tuttora in atto in tutte le nazioni della terra. I cosiddetti  ‘fronti di liberazione’, qualsiasi fosse il loro obiettivo, saranno privati della fonte dei loro armamenti e dei loro finanziamenti. L’infiltrazione e  la sottomissione della Chiesa da parte dei Comunisti, su ordine dell’elite  finanziaria globale, cesserà immediatamente. La Madonna ha promesso  in modo incondizionato che quando il Santo Padre esaudirà la Sua richiesta, la Russia si convertirà e verrà concesso al mondo un periodo  di pace. 

di Padre Paul Kramer

Nessun commento:

Posta un commento