domenica 8 marzo 2020

La profanazione parte da Roma!



Figlia Mia. La terra è dinanzi alla propria distruzione. Affrettatevi quindi e convertitevi perché una volte che i mali peggiori verranno su voi, molti non riusciranno a ritrovare la via.

La luce del Signore diventerà sempre più debole, cioè con ogni profanazione, con ogni blasfemia, con ogni modificazione della Santa Parola del Signore voi profanate ciò che è sacro e Mio Figlio non sarà più fra voi, come voi ora siete abituati.

La profanazione parte da Roma e si distribuisce da lì sopra il mondo cristiano e non cristiano. In ogni comune si vedranno le variazioni dei riti sacri, dei libri e delle messe, ma per la maggioranza delle persone ciò non apparirà negativo.

Molti giubileranno per i “rinnovamenti” che inziano ad avvenire nella Chiesa cattolica e più velocemente di quanto voi pensiate -e di quanto i veri seguaci di Cristo vogliano -là dove una volta, era adorato Gesù sarà adorato il diavolo.

Figli Miei. Svegliatevi e affrontate la realtà delle cose! Non permettete che ciò avvenga nelle vostre chiese e nelle vostre comunità! Difendetevi! Organizzate sacre messe se necessario nel segreto! Preparate tutto ciò già adesso, perché quando il maligno sarà entrato nelle vostre chiese, allora sarà troppo tardi per voi.

I libri sacri sono stati sostituiti in gran numero da copie “non sacre”. Ciò accadrà in tutto il mondo! Raccogliete quindi figli Miei, i vostri oggetti e libri sacri! Conservateli in luoghi sicuri perché NE AVRETE BISOGNO!

Non accettate semplicemente questi “cambiamenti “che già ORA avvengono! Adottate misure preventive e trovate sacerdoti, figli consacrati del Signore, pronti a celebrare le messe come Mio Figlio lo desidera!

Non adorate MAI la bestia, perché ciò causerà la vostra rovina! Amen.

In profondo amore e sempre uniti,

la vostra amorevole Mamma Celeste.

Nessun commento:

Posta un commento