mercoledì 25 marzo 2020

Non disperate, non avete nulla da temere. Dio è più Potente di tutto e di tutti e trionferà sempre su tutti i mali!



Messaggio di Gesù Cristo e di Nostra Signora | Manaus (AM), Sabato 14 Marzo 2020

Oggi sono comparsi Gesù, la Madonna e San Giuseppe, Gesù era su una croce luminosa, la Madonna era alla sua destra e San Giuseppe alla sua sinistra.

È stata la Beata Madre a darci il primo messaggio:
Pace miei amati figli, Pace!
Figli miei, Io Vostra Madre, vengo dal Cielo per darvi forza e protezione, vengo dal Cielo per benedirti e concedervi la pace.
Un piano malvagio è pienamente efficace, così che molti dei Miei figli e delle Mie figlie soffriranno e saranno presi nelle trappole e nelle menzogne ​​di Satana. Lui, il padre delle bugie, agisce per ridurre la Sacra Chiesa al discredito, al silenzio, a causa della mancanza di fede che ha raggiunto il suo vertice, a causa dei peccati di molti ministri di Mio Figlio, che sono diventati sepolcri imbiancati che conducono molte anime verso l’abisso della perdizione, perché non sono più uomini Unti, di Fede, di Preghiera, né di Vita Santa.
Satana si fa beffe di molti di loro perché pensa di essere vittorioso a ragione dei suoi agenti malvagi che hanno raggiunto il suo primo obiettivo: mostrare a tanta gente nel mondo che è lui che comanda su tutto a suo piacimento.
Non lasciate che vinca a causa dei loro errori e bugie. Pregate il Rosario con il Magnificat e Dio farà fallire il loro piano malvagio e il male e le bugie cadranno a terra. Se non pregate e non fate penitenza, le loro bugie porteranno sofferenza e dolore a tutta l’umanità e in modo più intenso, perché la violenza e lo spargimento di sangue arriveranno molto presto, a causa di uomini orgogliosi e avidi di avere e di potere.
Chiedete perdono per i vostri peccati, piegate le ginocchia a terra e invocate la Misericordia di Dio per il mondo intero.
Ricordate, figli miei: ciò che l’uomo inventa è tutto imperfetto. Solo ciò che Dio crea è perfetto. Tutta la creazione creata dall’uomo finirà e non durerà per sempre. Nulla sarà nascosto a lungo.
San Giuseppe farà grandi cose per la Santa Chiesa e per il mondo intero, per ordine di Mio Figlio Gesù. Egli darà un grande segno del suo amore, a favore del Popolo del Signore, il piccolo resto fedele alle sue parole divine e alle sue Sante Leggi.
In quel momento, Gesù, con sguardo severo, mi disse queste parole:
Permetterò alla Chiesa e al popolo dell’Amazzonia di essere purificati dai loro peccati, a causa della loro ingratitudine, mancanza di fede e disprezzo per la Mia Immacolata Madre, che per molti anni è venuta per Ordine Mio, per chiamarvi alla preghiera e alla conversione.
Finché non riparate il loro terribile errore, la Chiesa e il popolo soffriranno. Pregate, pregate, pregate e pentitevi dei vostri peccati, persone dai cuori induriti e non credenti. Chiederò molto alla Prelatura di Itacoatiara, per ogni parola di indignazione pronunciata contro Mia Madre Immacolata, la Regina del Rosario e della Pace.
In quel momento, Dio mi ha fatto sentire qualcosa: allo stesso tempo ho sentito diverse voci che parlavano, che ridevano, che prendevano in giro, che scherzavano, che dicevano parole di scherno contro la Madonna e sulle Sue Apparizioni in Itapiranga, che agivano contro i disegni di Dio. Proprio come Gesù mi ha fatto sentire e capire, un giorno Dio farà ricordare a ognuna di queste persone ogni parola e irrisione che sono uscite dalle loro labbra.
Piegate le vostre ginocchia a terra, perché solo Lei potrà chiedere e ricevere dal Mio Santo Trono. Io farò vedere a tutti i propri errori passare davanti ai loro occhi, commessi per non averle obbedito ed essersi fatti soggiogare dalle bugie e dagli errori di Satana.
La Madonna ha intercesso per tutti noi, per la Santa Chiesa e per il popolo, in modo che Gesù non ci punisse come meritavamo. San Giuseppe, si è unito alla Santa Vergine e ha anche Lui ha chiesto (misericordia) di noi. Vedendoli chiedere per la Chiesa e per il mondo, Gesù ci ha Benedetti. Madonna, ha parlato ancora:
Figlio mio, dì a tutti di avere fede sempre e di consacrarsi ogni giorno ai Nostri tre Sacri Cuori. Chiedeteci le Grazie, non rinunciate a supplicarci e le vostre preghiere saranno ascoltate presto e Dio le concederà, poiché avrà Misericordia di tutti voi.

Ritornate alle vostre case con la Pace di Dio.

Vi Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Edson Glauber,

Nessun commento:

Posta un commento