Messaggio della Regina del Rosario e della Pace
Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra Madre, non mi stanco mai di chiamarvi a Dio e alla conversione e non mi stancherò mai. Ritornate al Signore, Egli vi sta chiamando per cambiare la vostra vita, per pentirvi delle vostre azioni sbagliate e della durezza del vostro cuore.
Non siate insensibili alla Sua chiamata divina, poiché è una chiamata Santa e amorevole, figli miei. Dio vi ama così tanto e vuole che le vostre vite si riempiano del suo amore che guarisce e libera le anime da ogni malattia e malvagità.
Invocate l’amore di Dio, affinché possiate avere la grazia di portare il Suo perdono e la tua luce a tutti i vostri fratelli. Molti sono spiritualmente accecati dal peccato e dall’odio e il loro cuore è pieno di violenza e orgoglio.
Prega per la pace, intensamente e fate presto, perché Satana vuole distruggere il vostro pianeta con guerre, con terribili armi nucleari, che decimeranno l’umanità in pochi minuti. Prendete in mano i vostri Rosari e pregateli sempre di più, in modo che le grandi calamità e le sofferenze che possono raggiungere i miei poveri figli vengano estirpate il più presto possibile.
Figli miei, ascoltate la mia voce, vivete i miei appelli, è per il vostro bene e la vostra felicità che vengo dal Cielo e vi parlo.
Convertitevi, Convertitevi, Convertitevi.
Ritornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
La Santa Madre aveva il suo volto triste e nei suoi occhi potevo vedere la sua preoccupazione per il destino dell’umanità, che va nella direzione sbagliata, che è contro la volontà di Dio. Ci chiede più preghiera e dedizione nei sacrifici, in modo che possiamo riparare il più presto possibile i peccati terribili che sono commessi nel mondo. Il tempo è prezioso e dobbiamo capire che se viviamo per il mondo, un giorno perderemo l’opportunità di stare con Dio in Paradiso, ma se apriamo i nostri cuori alla grazia divina e al Suo amore, può condurci per mano al Cuore di Dio. suo Figlio Gesù, fonte di vita eterna.
11 Gennaio 2020
Nessun commento:
Posta un commento