mercoledì 4 marzo 2020

Totale dedizione e e sottomissione della volontà senza riserva



Su di voi grava una grande responsabilità durante il percorso terreno, la quale potete però  caricare su ME STESSO, quando vi decidete di darvi a ME con tutte le vostre forze e con tutta la vostra anima. Allora potreste essere liberi da ogni propria responsabilità, perché  allora IO prendo la vostra guida e guido tutti i vostri passi, in modo che devono irrevocabilmente  terminare da ME. Questo vuol dire, che subordinate totalmente la vostra volontà liberamente a ME  e che ora avete anche sostenuto la prova di volontà, che è scopo e meta della vostra vita terrena. 

Entrare totalmente nella Mia Volontà, vi solleva di ogni responsabilità, perché allora non potete  fare altro che vivere nella Mia Volontà. 
Allora voi agirete bene e giusti, adempirete volontariamente  i Comandamenti dell’amore per ME ed il vostro prossimo, e l’avversario non potrà più nuocervi. La  vostra via terrena si svilupperà totalmente nella Mia Volontà, in modo che non esiste nessun  pericolo, che possiate percorrerla senza successo.

Datevi solo totalmente nelle Mie Mani, ed allora mediante la vostra dedizione siete diventati  completamente Miei. Allora non dovete più temere il mondo, la materia terrena vi lascerà intoccati, lo userete solamente secondo la Mia Volontà, l’indurrete al servire e gli darete  contemporaneamente l’occasione, di svilupparsi in Alto.

E questa semplice via la dovete percorrere tutti; la via della dedizione a ME, Che IO Sono poi  disposto, a sciogliervi le catene. Perché quando vi concedete a ME nella piena fede ed anche per amore per ME, allora vi sarà anche comprensibile l’OPERA DI REDENZIONE DI GESU’  CRISTO, allora prendete la via verso LUI, e da ciò riconoscete ME STESSO come vostro DIO e  CREATORE, come il REDENTORE da ogni legame.

Ma allora non avete da temere di capitare mai più nel potere del vostro avversario, perché il suo  potere su di voi è spezzato con il momento della vostra totale dedizione a ME. Allora la vostra  decisione è stata a vantaggio di ME, perché ora vi distogliete da lui e tendete del tutto  consapevolmente a ME. IO ho poi un diritto su di voi, che l’avversario non può più strapparvi da  ME, perché ora tutto il vostro amore è per ME, e questo ora non MI lascia mai più.

Quando prendete questa via sulla Terra verso ME, quando sapete, che invocate in GESU’ vostro  DIO e PADRE,Che ha sacrificato SE STESSO per voi sulla Croce, per eliminare il vostro  grave peccato d’un tempo, e quando poi siete liberi dal Mio avversario, allora avete anche presa  la giusta decisione. Allora avete di nuovo accettato l’irradiazione d’Amore, senza la quale non  esiste nessuna beatitudine.

La vostra sorte sarà allora molto più magnifica che prima, quando siete proceduti da ME  altamente perfetti, ma ciononostante eravate solo le Mie Opere, mentre ora siete maturati a figli  Miei, che IO Stesso non ho potuto crearMI, ma vi ho dato soltanto tutte le facoltà per farlo da voi  stessi per vostra propria spinta.

Ed IO vorrei rendervelo facile, e per questo ho solo bisogno della vostra totale dedizione a ME,  così che IO ora livello tutte le vostre vie in modo che non dobbiate portare nessuna responsabilità,  perché avete sempre soltanto bisogno di pensare e di agire come IO ve lo faccio sentire nel cuore,  affinché siate poi felici e beati, perché IO Stesso vi guido e conduco i vostri pensieri. Allora voi  agite bensì nella totale libera volontà, ma questa volontà si sottomette a ME in modo del tutto  evidente, e così non potete fare altro che volere ed agire giustamente.

Allora siete proceduti per la seconda volta dalla Mia Mano, ma così come voi stessi lo avete  voluto, ed ora la vostra libera volontà ha collaborato di diventare ciò che in principio non ha potuto  procedere da ME. La vostra e la Mia Beatitudine per questo aumenterà sempre di più, perché il Mio  Regno vi offrirà delle Magnificenze, di cui non potete sognare, perché ciò che nessun occhio  d’uomo ha mai veduto e nessun orecchio d’uomo ha mai udito è quello che IO ho preparato per  coloro che MI amano.

Amen.

Bertha Dudde 5 agosto 1965

Nessun commento:

Posta un commento