sabato 30 dicembre 2023

Disegni profetici di Edson Glauber






Visione della Vergine che protegge i suoi figli che si arrendono alla loro protezione, contro il diavolo e i suoi attacchi.


2 dicembre 1998: profezia sulle sofferenze del Papa e dei Ministri di Dio. Fuoco, sangue e morte in Vaticano e nella Chiesa, a causa dei peccati, delle infedeltà e dei tradimenti dei Ministri di Dio nel non difendere le verità della fede e negarle, portando con sé, sulla strada della perdizione, molte anime. Questa visione ci mostra la realtà del Terzo Segreto che la Madonna ha rivelato ai tre pastori di Fatima.


10 agosto 2009: disegno realizzato a Lanciano, in Italia, che mostra ancora una volta la sofferenza, gli attacchi e le persecuzioni della Santa Chiesa. Invasione, fuoco, distruzione e morte in Vaticano: molti ministri di Dio saranno uccisi e perseguitati


Il destino della Santa Chiesa viene scosso, a causa delle infedeltà e della disobbedienza dei Ministri di Dio al Papa e alla rovina delle anime di coloro che dovrebbero essere luce per i fedeli, ma che sono oscurità e scandalo oggi, perché non credono più in Dio, non pregare e non fare penitenza, perché sono attaccati al potere, al denaro e alla lussuria.


Profezia sul Grande Tsunami in Asia. Disegno eseguito l'11 febbraio 1997.



Disegno fatto il 10.08.2009: profezia sulle sofferenze di Francia e Parigi.


Disegno fatto il 24/10/2005: profezia sulla grande punizione che raggiungerà il mondo.


Disegno dell'11 febbraio 1997: profezia sulla grande oscurità che raggiungerà il mondo.


Disegno dell'11 febbraio 1997: profezia sugli eletti di Dio che saranno risparmiati e portati via, prima che arrivino le grandi punizioni nel mondo.


Disegno fatto l'11 febbraio 1997: profezia sulla sofferenza del Brasile.


Secondo disegno sulle sofferenze del Brasile.


Disegno fatto l'8 febbraio 2009: la Vergine che piange lacrime di sangue per il mondo.


Disegno fatto l'8 febbraio 2009: profezia sul terremoto in Aquila.


Disegno fatto il 24/10/2005: profezia sulla sofferenza in Amazonas attraverso persecuzioni, dolore e sangue.

Disegno realizzato il 14/11/2005: profezia sulle sofferenze e le calamità che si verificheranno in Brasile, in particolare nelle regioni nord-orientali e medio occidentali e molto nel sud-est e nel sud.


Disegno fatto a Maderno, in Italia, il 10.06.2013: la mano di Dio ferisce fortemente l'Italia, a causa dei peccati terribili che commette.


Disegno eseguito il 12 dicembre 2015, Finlandia, Santuario di Stella Maris: la Vergine che piange lacrime di sangue sul mondo peccaminoso e chiede preghiere urgenti.


Disegno realizzato il 2 dicembre 2015, Finlandia, Santuario di Stella Maris: profezia sul Vaticano distrutto e molte morti e terremoti che si verificano in Italia.


Disegno fatto il 12 dicembre 2015, Finlandia, Santuario di Stella Maris: la Vergine che ci mostra il suo Cuore Immacolato come rifugio sicuro e ci invita alla pace, alla conversione e alla preghiera.


Disegno fatto il 10.08.2009, Lanciano, Italia: profezia sul secondo e grande Tsunami che scuoterà tutta l'umanità e causerà una grande distruzione.


Profezia sulla Nuova Pentecoste, le grazie e le meraviglie che Dio compirà nell'Amazzonia, attraverso lo Spirito Santo, e l'Amazzonia si diffonderà in Brasile e nel mondo.



Disegni realizzati il ​​07.07.2016: al Santuario Nostra Signora d'ABET - LAHONTAN (FRANCIA)

Nessun commento:

Posta un commento