giovedì 16 aprile 2020

Il mio Cuore è stato ferito ed è stato offeso ancora una volta mentre mia Madre veniva oltraggiata e trattata come una donna qualunque, come la persona più insignificante.



Messaggio di Gesù (12.04.2020)

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, molti segni sono stati dati al mondo, ma il mondo non ha voluto convertirsi ed aprire il suo cuore al mio amore. Il segno più bello e grandioso è stato quello della Mia Madre Immacolata che è venuta per tanti anni nel mondo, per comunicare i suoi santi messaggi.

Molti sono stati coloro che hanno chiuso i loro orecchi alle sue parole materne. Molti sono stati coloro che hanno messo in ridicolo e che hanno schernito il suo amore puro e santo, combattendo la sua presenza reale e santa in molti luoghi del mondo. Essi hanno deriso, hanno dileggiato, hanno impedito che molte anime La udissero, che accogliessero e che vivessero le sue richieste materne, trasmesse con tanto amore, dolore e preoccupazione.

Figlio mio, il mio Cuore è stato ferito ed è stato offeso ancora una volta mentre mia Madre veniva oltraggiata e trattata come una donna qualunque, come la persona più insignificante. E continuano a svilirLa, togliendoLe gli onori, le virtù ed i privilegi che Io Le ho donato per il suo grande amore, la sua grande umiltà, obbedienza, accettazione e offerta totale alla mia Divina Volontà. Nessun’altra creatura, né angelica né umana, è giunta ad una così grande santità e perfezione, come la Mia Madre Immacolata, la tutta pura e senza macchia di peccato originale e, dopo la mia Santissima Madre, nessun’altra creatura è così santa e gradita al mio Cuore Divino, dandomi l’amore che lo consola, che profuma il mio Trono nel Cielo, piena di virtù e di meriti, se non il mio Giusto, il mio Padre Verginale Giuseppe.

Dopo di Lei, Egli è la persona più potente in Cielo, per cui tutto l’inferno trema e di cui ha terrore. Chiedete l’aiuto di San Giuseppe, poiché voi non vi siete ancora resi conto del grande potere della sua intercessione davanti alla Santissima Trinità nel Cielo. Egli tutto ottiene quando si presenta davanti al mio Trono. Non posso negargli nulla. Non posso resistere alle sue richieste, a lui che con tanto amore dedicò sé stesso nel prendersi cura di me, il Verbo fatto carne, e della mia Santissima Madre, in questo mondo; per le sue fatiche, per il suo amore, per i dolori e per le lacrime sparsi per proteggerci dai pericoli del periodo in cui vivemmo perché fosse compiuta la Volontà del Padre.

Ricordati, figlio mio: ogni epoca ha i suoi pericoli crudeli e terribili, ma Dio non ha mai abbandonato il suo popolo e il male non ha avuto né mai avrà l’ultima parola.

Prega, prega, questa è stata la richiesta di mia Madre e Regina, della Regina del Rosario e della Pace. Nella preghiera sta il mistero profondo di toccare il Cuore di un Dio, di un Dio che si lascia commuovere dalle suppliche di tutti coloro che confidano nel suo Divino Amore e, per questi, Egli farà grandi cose.

Io ti benedico!

EDSON GLAUBER 


Nessun commento:

Posta un commento