giovedì 23 aprile 2020

Il Vicario della Chiesa di Mio Figlio ha ceduto all'abbraccio del nuovo ordine mondiale delle élite globali che stanno facendo le offerte del malvagio qui sulla Terra.



Nostra Signora della Luce

Mio caro figlio,
Vengo da te oggi sia nel giorno di Ognissanti che alla vigilia del giorno di Tutti i Santi, perché voglio ricordare ancora una volta che è in questi due giorni dell'anno che assisto molti dei tuoi fratelli e sorelle nel loro viaggio in paradiso.
In questi giorni sono un momento di riflessione su tutti i tuoi fratelli e sorelle attraverso il tempo che hanno fatto il viaggio qui sulla Terra e hanno lottato con l'esperienza di vivere in un corpo fisico, nonché la transizione verso la tua Casa celeste, dove il fisico viene liberato dall'anima e si realizza il glorioso viaggio con il Padre celeste.
Chiedo a tutti voi come potenti guerrieri oranti di pregare specialmente in questi due giorni per i vostri fratelli e sorelle così come per voi stessi affinché il vostro viaggio qui sulla Terra, così come il vostro viaggio verso casa, sia premiato con la Visione Beata e la promessa del Paradiso Eterno per tale è il desiderio del tuo Creatore che torni nei Regni Celesti che è la tua casa. Grazie a Dio!
Nel frattempo qui sulla Terra, la Chiesa di Mio Figlio è in grande crisi perché i leader della Chiesa sono stati infiltrati dal malvagio e dai suoi servi demoniaci che sono intenzionati a distruggere la Chiesa di Mio Figlio e a sostituirla con il loro nuovo ordine mondiale chiesa che non è del Padre celeste, né di Suo Figlio, Gesù Cristo, Redentore di tutta l'umanità.
La crisi è diventata così grave che persino il vicario della Chiesa di mio figlio a Roma ha perso la sua strada e ha abbracciato le opere del nemico di mio figlio. Il Vicario della Chiesa di Mio Figlio ha ceduto all'abbraccio del nuovo ordine mondiale delle élite globali che stanno facendo le offerte del malvagio qui sulla Terra.
I segni e gli avvertimenti che l'attuale Vicario si stava indebolendo e fuorviando il gregge sono emersi diversi anni fa quando ha abbracciato pubblicamente i mali del nuovo ordine mondiale. Da allora, attraverso il suo pontificato, è diventato sempre più non solo una parte del problema nella Chiesa di Mio Figlio, ma anche un leader che sta portando fuori strada i figli di Dio perché ha perso di vista la missione della Chiesa di Mio Figlio per condurre tutti i figli di Dio in il salvataggio delle loro anime con una concentrazione sul viaggio divino in opposizione al viaggio terreno.
Il vicario ha smarrito la strada concentrandosi sul viaggio terreno e sulle questioni di giustizia sociale piuttosto che concentrarsi sul salvataggio delle anime.
Per questo motivo, chiedo a voi, figli Miei, di centrare il vostro viaggio spirituale qui sulla Terra su Mio Figlio come vostro Salvatore e Redentore e di non fare affidamento su nessuno tranne che su Lui per facilitare il vostro viaggio e il vostro ritorno al Padre celeste.
Non abbandonare la Chiesa dei Miei Figli ma indossa la tua armatura e preparati per il viaggio in avanti per difendere la Chiesa di Mio Figlio che non sarà distrutta dal malvagio e dai suoi servi, poiché la Chiesa sorgerà di nuovo quando la battaglia verrà combattuta durante questi tempi finali .
La Chiesa di mio Figlio sorgerà di nuovo attraverso le opere di tutti voi, figli miei, dal più piccolo di voi al più devoto di voi.
La Chiesa di Mio Figlio sorgerà di nuovo dopo questi tempi difficili davanti a quelli di voi che sono i Potenti Guerrieri di Preghiera che vedono chiaramente la visione del Padre celeste per portare la Chiesa di Suo Figlio attraverso questi tempi finali da cui la Chiesa sorgerà più forte di sempre con l'assistenza delle vostre preghiere e buone intenzioni.
La Chiesa di Mio Figlio è il fondamento su cui tutti voi contribuirete alla ricostruzione della Chiesa di Mio Figlio mentre altrimenti si sgretola intorno a voi.
Non perdere di vista il fatto che il Padre celeste è incaricato e farà in modo che la Chiesa di suo Figlio sopravviverà e sarà più forte grazie a tutti voi, i rimanenti fedeli, che sosterranno la Chiesa di mio Figlio attraverso queste finalità volte.
Il viaggio sarà difficile come già sapete, ma state certi che quel Padre in cielo, suo Figlio, il tuo Redentore, la tua Madre celeste e tutti gli Angeli e i Santi stanno pregando per tutti voi che non abbandonate la Chiesa di Mio Figlio, per tutti erediterai l'Eterno Paradiso che il Padre celeste ti ha promesso.
Grazie a Dio!
NED DOUGHERTY  1 novembre 2019

Nessun commento:

Posta un commento