mercoledì 22 aprile 2020

Tutti i miei fratelli e sorelle qui sulla Terra devono celebrare con zelo la Natività della Mia nascita, per questa volta stai entrando nell'ultimo decennio che il Padre celeste ha preparato per tutti voi qui sulla Terra dall'inizio dei tempi fino a quando la fine di questi tempi



Questa volta, tutti i miei fratelli e sorelle qui sulla Terra devono celebrare con zelo la Natività della Mia nascita, per questa volta stai entrando nell'ultimo decennio che il Padre celeste ha preparato per tutti voi qui sulla Terra dall'inizio dei tempi fino a quando la fine di questi tempi - come l'End Times. Perché il Padre celeste è onnisciente, e la storia e la storia dell'umanità qui sulla Terra sono completamente conosciute dal Padre, che ti conduce molto presto e abbastanza rapidamente alla conclusione di un momento molto importante nella storia di l'umanità qui sulla Terra.
Vedete, questo periodo di tempo è il vero inizio della Grande Trasformazione per l'umanità, quando il Padre celeste attraverso il Suo Piano divino provoca la transizione in base alla quale tutta l'umanità arriva a una consapevolezza e realizzazione di sé, sia collettivamente che individualmente, a una comprensione della tua missione in questa vita come civiltà del popolo di Dio destinata a ritornare nel Paradiso celeste.
Per ognuno di voi, attraverserete la Grande Trasformazione fino all'eventuale ritorno alla vostra Casa celeste dove Dio voleva che tutte le sue creazioni esistessero eternamente nella Sua presenza e con la benedizione della sua bontà e maestà. Tale è il piano che il Padre celeste ha inteso per ognuno di voi.
Quando il Padre ha creato il mondo terreno e ha infuso il suo Spirito e la sua anima in tutta la vita su questo pianeta, non intendeva che i suoi figli si allontanassero dal suo magnifico piano. Ognuno di voi è stato dotato del proprio spirito e anima individuale che ha permesso di prendere le proprie decisioni durante la vita terrena. Tuttavia, nonostante il viaggio che consenta il libero arbitrio e le tue scelte, molti di voi si sono allontanati dal cammino che il Padre celeste ha scelto per voi.
Il viaggio è diventato più difficile per ognuno di voi, perché gli angeli, creati dal Padre per aiutarvi nel vostro viaggio, includevano angeli che si ribellarono contro il loro Creatore e cercarono di diventare degli dei stessi, così i malvagi iniziarono a manifestarsi stessi tra di voi e interferire con il vostro viaggio. Com'è oscuro e temibile il mondo a causa della loro interferenza con il piano del Padre.
La mia stessa esistenza come Figlio del Padre e la mia stessa incarnazione nella carne 2000 anni fa sono state necessarie per intervenire direttamente negli affari dell'umanità attraverso la mia nascita e il viaggio tra i figli di Dio.
Da allora sono stato con tutti i figli di Dio, anche dopo la mia crocifissione e la mia morte, ma ora sono ancora più in mezzo a voi, perché il tempo è vicino; la fine dei tempi in cui la Grande Trasformazione avrà luogo per ristabilire l'ordine nell'Universo, proprio come il Padre ha pianificato.
Quindi ora vi chiedo di rallegrarvi durante questa stagione dell'Avvento sapendo che il vostro Signore e Salvatore, Gesù di Nazareth, è con ognuno di voi nello spirito. Sono disponibile attraverso la preghiera e la meditazione per ognuno di voi che mi chiama in silenzio e in preghiera.
Man mano che i giorni si avvicinano alla Grande Trasformazione, riconoscerai la Mia Presenza ancora più fortemente, poiché stai entrando nel momento in cui avverrà la Grande Trasformazione.
Grazie a tuo Padre celeste che ha solo l'amore più puro ed eterno per tutti voi, fratelli e sorelle!

1 dic 2019 - Jesus of Nazareth

Nessun commento:

Posta un commento