domenica 21 giugno 2020

19 giugno 2020 – Oggi invito tutti a entrare nel Mio Sacro Cuore



Gesù dice: “Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. La mia pace sia con voi. Oggi invito tutti a entrare nel Mio Sacro Cuore e ad affidarsi alla gioia e alla pace di questo vascello di Puro Amore. Non comportatevi mai come se non aveste mai sentito parlare del Santo Amore (Holy Love). Dal momento in cui leggete soltanto un Messaggio*, dovreste dedicarvi ad una vita nel Santo Amore.”
“Preoccupatevi con questo impegno ad essere Santo Amore agli altri. Quando fate questo, il Mio Cuore risplende d’amore per voi. Così tanti mi deludono in molti modi. Voi, Miei cari figli, dovete fare la differenza e guarire il Mio Cuore Addolorato con i vostri sforzi nella preghiera e nel sacrificio. I vostri sforzi fanno piovere grazia sopra un mondo non convinto nell’amore.”
*I Messaggi dell’Amore Santo e Divino dati dal Cielo al Visionario Americano, Maureen Sweeney-Kyle.
Leggi 1 Corinti 13:4-7,13
La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta […] Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!

Nessun commento:

Posta un commento