Vedere oggi, in questi tempi finali, file e file di cattolici impreparati spiritualmente, per essere in grado di capire cosa sta realmente accadendo. Mi mette a disagio e mi preoccupo molto della possibile condanna di queste anime, proprio perché non erano sagge.
Quando critichiamo o denunciamo il falso Papa Francesco sui social media, ci sono ammonimenti e offese. Sono scandalizzati dai commenti, ma non riflettono su di esso, non controllano le fonti delle informazioni, non chiedono chiarimenti allo Spirito Santo in modo che vedano la verità, sono miti come pecore che si susseguono, sulla strada per un precipizio. Ma ciò che Gesù ci chiese quando disse: “Ecco, io ti mando come pecora tra i lupi; perciò sii prudente come serpente e semplice come colomba ” (Matteo 10:16).
Cosa intendeva Gesù quando diceva: sii prudente come i serpenti? Prudente, sarebbe prudente, intelligente, sospettoso, che dovremmo prima analizzare bene prima di seguire chiunque. Bene, analizza bene questo mansueto pontefice cattolico, prima di credere a quello che dice, perché quest'uomo sta per creare una nuova religione ecumenica globale. Non l'hai ancora notato? Non hai letto nulla al riguardo? Hai scoperto cosa sta davvero cercando di fare unendo queste religioni in una?
Sai chi è veramente? Hai letto le Profezie di Nostra Signora e Gesù su questo argomento? Gli antichi cristiani ascoltavano sempre i Profeti, perché sapevano che quelle parole provenivano dalla verità di Dio, le rispettavano e le seguivano. E questo è successo per millenni.
Queste sono domande che un cattolico prudente dovrebbe porre, specialmente in questo momento, quando i segni della seconda venuta di Cristo sono ovunque. Il mondo è convulso. Non l'hai ancora notato? Pensi che sto esagerando, esacerbando gli eventi attuali?
La profezia che Gesù ci racconta degli ultimi tempi, riferendosi a Daniele, riguardo all'abolizione del sacrificio perpetuo, è che la nostra santa ed eterna messa viene profanata, abolita, modificata, adulterata, sfigurata, modernizzata o umanizzata. E questo è esattamente ciò che sta accadendo oggi con il Messale (Perpetual Sacrifice), che verrà attivato in questo prossimo Sinodo. La profezia si sta verificando sotto i nostri occhi. Chi è cattolico ha l'obbligo di sapere. Lo scisma arrivò, e con esso l'Anticristo con il Falso Profeta.
“Chiunque mi confesserà davanti agli uomini, lo confesserò anche davanti a mio Padre che è nei cieli. Ma chiunque mi negherà davanti agli uomini, lo negherò anche davanti a mio Padre che è nei cieli ”. (Matteo 10,32,33) Chiunque capisca l'ampiezza di questa frase e le pratichi farà parte degli abitanti del Cielo. quel cattolico che rimase appassionato durante la sua vita, e non solo un mite, perché divenne un saggio, mantenendo intatta la forza spirituale durante la sua vita terrena.
Confessare Gesù davanti agli uomini è confermare, diffondere la dottrina che Gesù Cristo ci ha sempre insegnato fin dall'inizio. Questa è la vera dottrina, eterna, inalterabile, perché tutto ciò che viene da Dio è eterno, proprio come Lui.
Nessun uomo può cambiare, alterare, modificare ciò che Dio ci ha dato per certo per la nostra salvezza, che sia un credente o un Papa.
Quella famosa frase - che non è nella Bibbia -: mille passeranno ma non passeranno duemila anni, il che sembra appropriato per questo momento in cui viviamo. Non se contiamo dalla nascita di Cristo, ma dalla sua morte, perché sarebbero ancora 14 anni prima della fine di questo mondo. Mi sembra che questa frase sia stata ispirata dallo Spirito Santo, da un estraneo fedele, che serve da allerta. Tuttavia, come dice la frase: non passeranno duemila anni, può anche significare che è inferiore a 14 anni. Potrebbe essere di quest'anno o del prossimo. Ricordando che solo Dio Creatore conosce il giorno e l'ora.
Rifletti su queste ricerche cattoliche mansuete del cuore. Sei così vicino alla verità, ma sembra che tu abbia paura di dirlo. Questa paura di aprire e denunciare le eresie ecclesiastiche è un blocco che ci porta a pensare alla codardia, alla complicità e alla dubbia razionalità. Non rimanere sul muro, cercando di piacere a tutti, perché questo muro è stato costruito dal diavolo, solo per fare l'errore di non prendere una decisione.
Essere saggi è credere in Dio, Uno e Tre. È seguire i dieci comandamenti. È seguire la vera dottrina di Gesù Cristo Salvatore e Redentore dell'umanità. È seguire l'unica vera chiesa sulla terra: il cattolico apostolico romano con la dottrina lasciata intatta dagli apostoli. Ecco il grande segreto del mistero dell'iniquità che avrebbe luogo nella Chiesa di Cristo. È al suo interno, con la massoneria ecclesiastica, dove emergerà una nuova religione mondiale. Il capo di questa massoneria ecclesiastica è il Pontefice Jorge Mario Bergoglio, il Falso Papa, il Papa Nero, il Falso Profeta dell'Apocalisse, la Bestia che venne dalla Terra, il Grande Giuda degli ultimi tempi. Questa bufala interna nella Chiesa ingannerà molti cattolici mansueti disorientati, scopriranno che è ancora la vera Chiesa, nonostante tutte le prove contrarie, tutti gli avvertimenti dei santi,
Possa Dio compatire queste anime indebolite.
Questa è la verità!
Solo la fede che persiste fino alla fine sopravviverà!
Lo zelante arcivescovo Marcel Lefebvre dichiarò:
“Il Papa ha ricevuto lo Spirito Santo, non per predicare nuove verità, ma per mantenere la stessa vecchia fede . Per questo motivo scegliamo ciò che è sempre stato insegnato e chiudiamo le orecchie alle notizie distruttive della Chiesa ”.
“Se accadesse al papa che non era più il servitore della verità, non sarebbe più il papa. Non sto dicendo che non lo è più - notate bene, non farmi dire ciò che non ha detto - ma se fosse vero, non potremmo seguire qualcuno che ci porterebbe all'errore. Questo è evidente. Non sono colui che giudica il Santo Padre, è Tradizione. Questo è il motivo per cui siamo pronti e sottomessi ad accettare tutto ciò che è conforme alla nostra fede cattolica, come è stato insegnato per duemila anni, ma rifiutiamo tutto ciò che è contrario ad essa. Abbiamo già sentito l'obiezione: dipende da noi giudicare la fede cattolica? Ma non sarà dovere di un cattolico giudicare tra la fede che gli viene insegnata oggi e quella che è stata insegnata e creduta per venti secoli e che è scritta nei catechismi ufficiali. Come hanno agito i veri fedeli di fronte alle eresie? Preferivano dare sangue piuttosto che tradire la loro fede. Il Santo Padre non può in alcun modo chiederci di abbandonare la nostra fede, che è assolutamente impossibile - e di preservare la nostra fede. Bene, scegliamo di non abbandonare la nostra fede, perché in essa non possiamo commettere errori. La Chiesa non può sbagliarsi in ciò che insegna da duemila anni, e per questo motivo ci aggrappiamo a questa Tradizione che si è manifestata in modo ammirevole e definitivo. Per questo motivo, scegliamo ciò che è sempre stato insegnato e chiudiamo le orecchie alle notizie distruttive della Chiesa ”. e per questo motivo ci aggrappiamo a questa Tradizione che si è manifestata in modo ammirevole e definitivo. Per questo motivo, scegliamo ciò che è sempre stato insegnato e chiudiamo le orecchie alle notizie distruttive della Chiesa ”. e per questo motivo ci aggrappiamo a questa Tradizione che si è manifestata in modo ammirevole e definitivo. Per questo motivo, scegliamo ciò che è sempre stato insegnato e chiudiamo le orecchie alle notizie distruttive della Chiesa ”.
Autore: Tomás de Aquino
Nessun commento:
Posta un commento