martedì 28 luglio 2020

Il mondo intero sarà avvolto in quel giorno dal gran fuoco dell’amore della Santissima Trinità.



Messaggio della Santissima Vergine Maria durante l’ora Santa di Veglia.
Sonora Messico.
​Ricevuto da Discipulo la mattina di venerdì 20 aprile 2018

Sono la Vostra Signora del Rosario.
Miei amati piccoli, l’amore di Dio riempirà poco a poco i vostri cuori.
L’amore del vostro Dio è talmente grande, potente, sublime, onnipotente, che né la vostra immaginazione né la vostra ragione possono comprendere tanto amore.

Figli amati, è solo necessario che apriate totalmente il cuore, così sarete guariti, perché l’amore sana tutte le ferite. Sì, Miei amati, anche le ferite più profonde, che nessun amore umano può curare.

L’amore di Dio vi procurerà allegria anche nei momenti più difficili.

Le tentazioni sovrabbondano ovunque, ma l’amore Divino di vostro Padre, vi renderà forti.
È facile riconoscere quando una persona è posseduta dall’Amor Santo di Dio, nei suoi gesti, nel suo sguardo, nel suo sorriso. Per questo la Legge ed i profeti si riassumono in un solo comandamento: se osserverete fedelmente il primo comandamento sarete molto felici su questa terra.
Dio vostro Padre è Amore e chi vive in Lui, vive nell’unica Verità, non ingannatevi, chi non ama, non conosce Dio, perché Dio è Amore.

Ah… figli Miei, quanti prodigi e quanti miracoli sono avvenuti nel mondo per amore.  I santi sono i più grandi esempi. Non era solo la Fede che otteneva prodigi, ma i prodigi ed i miracoli erano anche l’amore messo in pratica.
Le parole d’amore fanno tacere le passioni, il linguaggio dell’amore lo comprende solo il cuore ed il Mio Cuore Immacolato, oggi si dà a voi.


Per amore, il Mio Cuore Immacolato trionferà, per l’Amore Divino che c’è in questo Cuore e che si dà attraverso la Fiamma dell’Amore.

Per questo ho chiesto una vostra adeguata preparazione, ai fini della consacrazione.
Desidero che il giorno 13 maggio, vi consacriate tutti.
Sì, figli Miei…. Tutti.
Inoltre, questa sarà da un lato una consacrazione come mai ce ne sono state in tutta la storia dell’umanità, perché saranno intronizzati nelle vostre anime il Sacro Cuore di Gesù e l’Immacolato Cuore di Maria!...

 (Qui, io, il Discipulo, ho visto il Sacro Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo che diffondeva luce dall’alto. Quindi ho visto San Michele, San Raffaele e San Gabriele Arcangelo, sorvolare molto in basso su tutta la nostra comunità.
C’erano anche moltissimi altri angeli.
Obed, il mio angelo custode, stava al mio fianco adorando anche lui Gesù Sacramentato. La sua fronte era piegata fino a terra e le sue enormi ali bianche gli conferivano un aspetto impressionante.
Obed è biondo, con gli occhi azzurri, i suoi capelli sono dorati e si vedono risplendere da dove si trova; lui sta sempre con me. Porta sempre la spada con sé e prima di adorare, la posa delicatamente a terra.
Quando lui prega ed adora mi trasmette una grande pace).

Una volta terminato il messaggio, San Francesco d’Assisi è venuto da me, mi ha guardato e mi ha detto queste parole: l’umiltà e l’obbedienza sono cose sacre davanti al Dio Altissimo, figlio mio. Poi ha impartito la benedizione a me, indegno discipulo, e questo mi ha reso felice.



Seconda parte del messaggio della Nostra Signora del Rosario


Il mondo intero sarà avvolto in quel giorno dal gran fuoco dell’amore della Santissima Trinità.

Molti peccatori otterranno la grazia della conversione in tutti i continenti della terra. Molti greci, musulmani, ebrei ed ortodossi, riceveranno nelle loro anime il lampo purissimo del Sacro Cuore.

​Prego i signori vescovi di far conoscere a tutti, in tutte le arcidiocesi del mondo questa petizione di consacrarsi totalmente ai Sacri Cuori Uniti, prima della terribile purificazione che subirà il mondo, nel momento della restaurazione.
Sarà l’ultima consacrazione dell’umanità, perché a partire da quel momento, si scatenerà l’odio di satana contro il Mio amato Gesù, contro la Sua Chiesa ed il Suo Resto Fedele.

Prego tutti i Miei fedeli sacerdoti, di chiedere il permesso ai loro vescovi di fare questa consacrazione in una Santa Messa domenicale.

Prego tutte le famiglie di consacrarsi unite, voi non sapete quello che verrà, Io come Madre lo so e ve lo dico con amore.
Cuore Immacolato di Maria

Nessun commento:

Posta un commento