Da God the Father, 14 maggio 2019:
Miei cari figli,
Voglio ricordarti il motivo per cui ti ho dato un angelo custode. Ognuno ha un angelo santo dal giorno in cui sei stato creato nel grembo di tua madre fino a quando non mi viene presentato per il tuo giudizio personale dopo la tua morte.
Ti ho dato questo santo angelo, il tuo guardiano, per proteggerti, per difenderti e per guidarti: per proteggerti dai pericoli di questa vita e dagli errori che possono portarti alla morte; per difenderti dagli spiriti maligni delle tenebre che vogliono separarti da Me per tutta l'eternità; guidarti nel cammino di osservare i miei comandamenti di vita; e pregare con te e per te in un modo che ti suggerisca ciò che è buono, ciò che è giusto, quale essere di vera giustizia e amore da Mio Figlio, Gesù, sposterà il tuo cuore e la tua volontà per seguirlo.
La mia tristezza è che non chiedi aiuto al tuo angelo custode. Non preghi con lui; ignori la sua protezione e la missione che gli ho affidato per te!
Il tempo è ora alla tua porta e solo il tuo angelo custode ti guiderà sulla strada per un rifugio, il tuo posto sicuro, il rifugio che ho preparato per te - un rifugio del mio amore, che proviene dal Cuore di Gesù, il Mio Figlio amato.
Prega il tuo angelo custode e tutte le anime in cielo. Una battaglia qui sulla Terra e nel cielo si aprirà presto in questo periodo travagliato alla fine della Tribolazione. Alla fine, il trionfo di mia figlia, Mary, sarà come ti ha promesso!
Tuo padre
Nessun commento:
Posta un commento