mercoledì 26 agosto 2020

Io sono il tuo consolatore



Io sono il tuo consolatore. Sono il tuo consigliere. Fornisco tutto ciò di cui hai bisogno. Ti fidi di Me per fare queste cose come la Mia Parola dichiara che lo farò? Adesso è il momento di imparare a fidarsi di molti dei Miei figli.
   
Se ti fidi di Me per confortarti, perché ti rivolgi a tante altre cose per il conforto? I miei stessi figli cercano tutto tranne me quando vogliono conforto.
   
Ti offro il consiglio più saggio. Perché guardi agli altri per consigliarti?
   
Per tanto tempo, i Miei figli si sono rivolti a tutto tranne che a Me, ma in questo tempo quelle altre cose saranno tolte affinché tu possa imparare che desidero essere il tuo tutto.
   
Vieni da me. Sperimenta la pace e il comfort che ti offro. Appoggiati a me e ascolta i miei saggi consigli per la tua vita. Troverai grande pace e gioia nella Mia Presenza.

Glynda Lomax


2 Corinzi 1: 3-4

 Benedetto sia Dio, sì, il Padre del nostro Signore Gesù Cristo, il Padre delle misericordie e l'Iddio di ogni conforto;
 che ci consola in tutta la nostra tribolazione, affinché possiamo consolare coloro che sono in difficoltà, con il conforto con cui noi stessi siamo consolati da Dio.

Isaia 9: 6

 Poiché a noi è nato un bambino, a noi è stato dato un figlio: e il governo sarà sulle sue spalle: e il suo nome sarà chiamato Meraviglioso, Consigliere, Dio potente, Padre eterno, Principe della pace.

Matteo 11:28

28  Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo.

Romani 15:13

13  Ora l'Iddio della speranza vi riempie di ogni gioia e pace nel credere, affinché abbondiate nella speranza, mediante il potere dello Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento