domenica 13 settembre 2020

FATE DELLA SANTITÀ LA VOSTRA META



21 novembre 1994 Gesù

Ti benedico. Vengo a dire ai Miei fedeli che il Mio nemico attacca i cuori di coloro che sono da  voi più amati: i vostri familiari, in modo particolare i vostri figli. Dovete essere vigilanti,  costantemente, per non cadere nella sua trappola ed essere sua preda, poiché in questo modo vi  allontanerebbe da Me.
Abbiate assoluta fiducia in Me e consacratevi totalmente a Me. Consacrate i vostri figli e tutti le  vostre famiglie al completo. Affidatele alle cure materne di Mia Madre. Soprattutto, abbiate fede; la  fede che nasce da un cuore orante.
Vi annuncio: Io ritorno. Si, Miei amati figlioli, non passerà molto tempo prima che Io venga a  reclamare il Mio regno, mentre la Mia Immacolata Madre calpesta la testa del serpente.
Svegliatevi, fate della santità la vostra meta. Io sono sempre con voi. Vedete, vi ho dati a Mia  Madre. Allora, prendete la vostra croce e camminate con Me, poiché il tempo che sta per venire,  verrà più presto di quanto una mente qualsiasi può immaginare.

Più tardi:
Desidero che voi tutti conosciate e viviate, in questi giorni, un deserto spirituale. Molti già sono  entrati in un cammino di sofferenza. Molti cominceranno a entrarci prossimamente. Figli Miei, con  questa sofferenza, Io vi permetto di sperimentare a un grado minimo, l'amara coppa della Mia sacra  Passione.
Desidero che tutti conoscano il peso della Mia Croce, perché con il Mio amore Misericordioso,  concepito dallo Spirito Santo, diventiate puri, come l'oro purificato nella fornace del Mio amore. Quanto è grande il Mio amore! Per questa ragione, non temete quando vi sentirete in totale  abbandono. Sto con voi in un modo più intimo, benché stia in silenzio e voi non Mi possiate vedere.
L'ora della grande giustizia è trattenuta e non ci sarà fino a quando la Mia Misericordia non sarà completamente riversata sul mondo

Catalina Rivas

Nessun commento:

Posta un commento