Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto il 27 ottobre 2018 nella comunità San José.
Parole in Lingua…
C’era un uomo che doveva molto al suo padrone ed il suo padrone perché ripagasse il suo debito gli ordinò di vendere sua moglie, i suoi figli e le sue proprietà. Ma quell’uomo lo supplicò di non mandarlo in prigione, di condonargli il debito, di non vendere sua moglie ed i suoi figli e di non privarlo delle sue proprietà e dei suoi beni ed il padrone impietosito, gli condonò il debito.
Uscendo di là con il suo debito condonato, incontrò un uomo che gli doveva poco, ma nonostante ciò gli chiese: pagami quello che mi devi o ti manderò in prigione! E lo fece.
I suoi compagni andarono a riferire al padrone quello che quell’uomo aveva fatto al suo compagno.
Ed il padrone disse:
Conducete quel malvagio alla mia presenza e gli disse: servo malvagio, io ti ho perdonato tutto il tuo debito, perché mi hai implorato ed io l’ho fatto, perché sono un giudice compassionevole e giusto, invece tu non hai perdonato il tuo compagno! Per questo, mettetelo in carcere!
E quell’uomo venne messo in carcere fino a quando non avesse pagato fino all’ultima moneta.
La stessa cosa farà il Mio Padre Celeste con coloro che non perdonano ai loro compagni, ai loro fratelli!
Parole in lingua…
Il profeta non teme il Giudizio di Dio, perché conosce il Giudizio di Dio e sa che il Giudizio di Dio è retto e giusto.
Parole in lingua…
C’è un falso giudizio ed una cospirazione contro i veri profeti.
Felice l’uomo che viene sottoposto alla prova, perché vi viene sottoposto da Dio per renderlo un uomo migliore.
Un cuore ferito e leso non è in grado d’amare, è diventato freddo come un pezzo di ghiaccio.
Solo il Mio amore, guarisce le ferite del cuore e colui che riceve il Mio amore guarisce, perché Io Sono il vostro Salvatore.
C’è una cospirazione ed un piano per uccidere i veri profeti, perché lo Spirito Santo, avvocato e Paràclito difensore, parla per mezzo di ciascuno di loro.
Ci saranno giorni di deserto spirituale e di prove per il popolo che Io ho eletto.
I Miei figli dovranno passare attraverso prove durissime per poter preservare la loro Fede, ma alla fine, saranno pieni di allegria, come qualcuno che è passato dalla morte alla vita.
Agli occhi di Dio è molto penosa e triste la morte e che uno dei suoi figli si perda.
Quelli che piangono saranno consolati.
Quelli che sono caduti nell’errore e nell’inganno del diavolo, sono coloro che il nemico desidera allontanare da Me, vuole ingannarli e vuole che non si fidino dei Miei profeti.
Guai a coloro che seguiranno chi è caduto nell’errore, perché il loro destino finale sarà lo stesso di coloro che hanno deciso di seguire!
Guai a coloro che promuovono la divisione e l’inganno, perché non lasciano progredire il progetto di Mio Padre per tutte le comunità del Resto Fedele che si stabilirà nel mondo e che si unirà in un solo cuore, perché il Mio Cuore li nutre di sapienza e di forza spirituale. Per questo riusciranno a superare tutte le loro prove e le loro difficoltà, perché Io metterò nei loro cuori l’amore per la Verità e fino alla fine rimarranno nella Verità e ci sarà una fine felice.
Guai a coloro che cadranno nell’inganno e nell’errore del Mio nemico, che giorno e notte lavora subdolamente ed instancabilmente per allontanare le anime dalla Mia Grazia e per dividere e confondere i Miei eletti!
Guai a coloro che faranno cadere i Miei piccoli nelle tenebre dell’errore e dell’inganno in quanto non sanno distinguere quello che è vero da quello che è falso, sono sprovvisti di discernimento, non sanno quale strada seguire e sono circondati dai dubbi e dalla confusione.
Chi invece vive nella Verità, riconosce Colui che parla con la Verità.
Il Mio Spirito vi dice la Verità: che attraverserete il deserto ed una prova spirituale molto necessaria per le vostre anime, molto necessaria per l’unità e dovete annunciarla a coloro che sono ancora attaccati alle cose della terra, perché… chi rimane unito a me, dà molto frutto ed in questo si riconoscono i Miei veri seguaci e discepoli.
Il Mio Vero Resto Fedele darà frutti di vita per tutte quelle anime che sono sulla via dell’errore, delle tenebre e dell’inganno.
Nel mondo c’è un potere ingannevole e seduttore che vuole confondere tutti e far sbagliare loro la via.
Io Sono la Via, la Verità e la Vita, nessuno va al Padre se non attraverso di Me.
Io Sono il Giusto Giudice, Io Sono Gesù, che continuo ad avere il Cuore spezzato in due. Unite il Mio Cuore figli Miei, perché il Mio Cuore non può rimanere diviso, non lo è mai stato, né lo sarà.
Tutti i Miei figli rimangono nell’unità, perché conoscono il Mio Cuore ed Io conosco il cuore di ciascuno di loro.
Io li convoco e li riunisco e verrà il Giorno del Giudizio delle Nazioni.
I Miei Angeli hanno già iniziato il loro lavoro, loro sono con voi, con quelli che vivono nella Verità, con quelli che non si sono lasciati sedurre dall’errore e dall’inganno e che vivono nella verità.
Io li assisto e li guido personalmente attraverso il Mio Spirito che dà loro sapienza, grazia e pace ed alla fine li va introducendo nel mistero dei Vangeli, nei segreti nascosti che ancora non conoscete e che sono riservati per gli Ultimi Tempi, per coloro che Mi sono rimasti fedeli, per quelli di voi che hanno ascoltato questo messaggio, che hanno coraggio e che hanno Fede, perché questa è una Guerra Spirituale.
È una Guerra Spirituale dalla quale se non contate su di Me, uscirete sconfitti e non otterrete la vittoria.
Io desidero che otteniate la vittoria assieme a Me, come la ottenni nella Croce, come la ottenni resuscitando dai morti grazie al Potere di Mio Padre e quindi sedendo alla Sua destra, per governare il mondo con Giustizia ed Equità.
Io Conosco i cuori e conosco e so chi sta con Me e chi è contro di Me.
Vi benedico con il Mio cuore.
Gloria al Padre, Gloria al Figlio e Gloria allo Spirito Santo!
Nessun commento:
Posta un commento